Opinione Acquisto Ebay

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moret

Bannato a Vita
11
0
Salve, oggi mentre curiosavo su ebay in cerca di una gtx 970 ho trovato questo annuncio: http://www.ebay.it/itm/MSI-GeForce-GTX-970-GAMING-4G-TWIN-FROZR-V-GDDR5-PCIe-/131767943818?hash=item1eadfb428a:g:nv8AAOSwLpdW~B3k
Secondo voi mi posso fidare, il prezzo mi sembra un pochino basso e alcune cose mi insospettiscono:
-Le offerte sono state fatte dallo stesso utente a pochi secondi l'una dall'altra;
-Il venditore è su ebay solo da 2 mesi;
-I feedback sono quasi tutti uguali.
Su ebay ho comprato una volta sola senza problemi, di solito mi affido ad Amazon ma le 970 le trovi minimo a 350 ovvero il prezzo giusto.
Cosa ne pensate?
 

Makiz

Utente Attivo
136
25
CPU
Intel Core i5-2500K
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme4
HDD
WD Blue 2TB + SSD Crucial M550 256GB
RAM
Corsair Vengeance LP 8GB (2x4GB) DDR3 1600MHz CL9
GPU
MSI R7870 Hawk
Audio
Realtek High Definition Audio
Monitor
ASUS ML228H
PSU
XFX ProSeries 550W Core Edition
Case
Aerocool Strike-X Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Guarda, visto così mi sembra un utente normale, ha feedback positivo al 100%, poi è ovvio che non si sa mai, forse il prezzo non è così alto perché è un'asta. C'è una cosa però, vedo che accetta come metodo di pagamento solo il bonifico, e non so bene come funziona visto che di solito compro con Paypal, quindi non so dirti se sei protetto nel caso succeda qualcosa, mi dispiace.
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao!

Con il bonifico bancario non sei protetto. Solo con paypal sei protetto.
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Cosa ne pensate?

Ti posso garantire che a pochi minuti dallo scadere dell'asta,quella cifra salirà tranquillamente di altri 50/60 euro.
Solo con PayPal sei protetto,ma per chi vende è un salasso sui costi della transazione.Ecco perchè alcuni preferiscono il bonifico:le spese aggiuntive sono a carico dell'acquirente.
I feedback parlano chiaro (puoi rilasciare solo un feedback dopo l'acquisto),però se proprio non ti fidi,lascia stare tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!