Opinione Acquisto Ebay

• Autore discussione Autore discussione Moret
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Moret

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, oggi mentre curiosavo su ebay in cerca di una gtx 970 ho trovato questo annuncio: http://www.ebay.it/itm/MSI-GeForce-GTX-970-GAMING-4G-TWIN-FROZR-V-GDDR5-PCIe-/131767943818?hash=item1eadfb428a:g:nv8AAOSwLpdW~B3k
Secondo voi mi posso fidare, il prezzo mi sembra un pochino basso e alcune cose mi insospettiscono:
-Le offerte sono state fatte dallo stesso utente a pochi secondi l'una dall'altra;
-Il venditore è su ebay solo da 2 mesi;
-I feedback sono quasi tutti uguali.
Su ebay ho comprato una volta sola senza problemi, di solito mi affido ad Amazon ma le 970 le trovi minimo a 350 ovvero il prezzo giusto.
Cosa ne pensate?

Guarda, visto così mi sembra un utente normale, ha feedback positivo al 100%, poi è ovvio che non si sa mai, forse il prezzo non è così alto perché è un'asta. C'è una cosa però, vedo che accetta come metodo di pagamento solo il bonifico, e non so bene come funziona visto che di solito compro con Paypal, quindi non so dirti se sei protetto nel caso succeda qualcosa, mi dispiace.

Ciao!

Con il bonifico bancario non sei protetto. Solo con paypal sei protetto.

Cosa ne pensate?

Ti posso garantire che a pochi minuti dallo scadere dell'asta,quella cifra salirà tranquillamente di altri 50/60 euro.
Solo con PayPal sei protetto,ma per chi vende è un salasso sui costi della transazione.Ecco perchè alcuni preferiscono il bonifico:le spese aggiuntive sono a carico dell'acquirente.
I feedback parlano chiaro (puoi rilasciare solo un feedback dopo l'acquisto),però se proprio non ti fidi,lascia stare tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro