"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20130305_011132[1].webp

Oggi sono comparsi strani post-it sulla mia scrivania...
Chi li avrà lasciati?

Comunque se costui pensa che pitturerò il vetro del case è totalmente fuori strada perchè quello non si tocca, mi spiace.

Uhm , boh saranno per mia madre e mi sa che dovrò anche accompagnarla a comperare qualche smalto , vediamo un po...

Ultima modifica:
Visualizza allegato 51318

Oggi sono comparsi strani post-it sulla mia scrivania...
Chi li avrà lasciati?

Comunque se costui pensa che pitturerò il vetro del case è totalmente fuori strada perchè quello non si tocca, mi spiace.

Uhm , boh saranno per mia madre e mi sa che dovrò anche accompagnarla a comperare qualche smalto , vediamo un po...
Sono le Scimmie che cercano di CORROMPERTI :asd: Un giorno ti trovi la cameretta piena di POST-IT con scritto: VOGLIAMO LA TITAN , VOGLIAMO LA TITAN , VOGLIAMO LA TITAN

Sìsì , ci speri eh? :asd:

Comunque ho notato ora che un prodotto che ho acquistato gli tornerà l'8, anche se quando l'ho acquistato io era segnalato come disponibile.
Spero che gli ultimi pezzi siano stati quelli del mio ordine... non ho fretta ma non vedo l'ora che arrivi tutto :D

Io non vedo l'ora di tornarmene a casuccia che sono indignato in fiera per lavoro :cry:!
Dai su vedrai che ti mandano anche gli orsetti gommosi nel pacco :vv:

Io non vedo l'ora di tornarmene a casuccia che sono indignato in fiera per lavoro :cry:!
Dai su vedrai che ti mandano anche gli orsetti gommosi nel pacco :vv:
è solo per questo che ho fatto l'ordine... se non me li mandano gli rispedisco tutto indietro. :lol:

:asd: ahahahahahaah questo commento è EPICO! Perchè? Sembro io quando insulto o gufo ai miei amici . Lol
è che lui è solo invidioso perchè ha avuto brutte esperienze :asd:

permalink

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

Ok , ho controllato la casella gmail e ho notato una una mail dalla cruccolandia :
Han finito le bitfenix nere e mi han chiesto se voglio attendere che tornino oppure cambiarle con altre... poco male gli ho chiesto di sostituire quelle nere con altre bianche.

- - - Updated - - -

Siccome non son riuscito a trovare delle viti anodizzate blu o in finto ergal ( se sapete dove comprarne fatemi un fischio ) se non quelle per i copricarter dei ciclomotori o quelle per i pannelli del case , ho provveduto ad un po di fai-da-te :

20130306123725.webp

Vernice appena passata ( ci vuole un po perchè si asciughi completamente ) :

20130306131014.webp

Da giovanni muciaccia ed art attack per oggi è tutto.

Ultima modifica:
Shipping confirmation

Order status:
ShippedYour order has just been processed and will leave our warehouse soon.In line with usual delivery time you can expect to receive your package tomorrow.

speriamo bene :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro