- Reazioni
- 4,588
- Punteggio
- 208
almeno 400euro tira fuori :lol:Seguo :sisi: Vediamo cosa tiri fuori U.U
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
almeno 400euro tira fuori :lol:Seguo :sisi: Vediamo cosa tiri fuori U.U
Sono le Scimmie che cercano di CORROMPERTI :asd: Un giorno ti trovi la cameretta piena di POST-IT con scritto: VOGLIAMO LA TITAN , VOGLIAMO LA TITAN , VOGLIAMO LA TITANVisualizza allegato 51318
Oggi sono comparsi strani post-it sulla mia scrivania...
Chi li avrà lasciati?
Comunque se costui pensa che pitturerò il vetro del case è totalmente fuori strada perchè quello non si tocca, mi spiace.
Uhm , boh saranno per mia madre e mi sa che dovrò anche accompagnarla a comperare qualche smalto , vediamo un po...
secondo me ti han truffato e non ti arriva nullaper ora lo stato è fermo su "paid" :l
:asd: ahahahahahaah questo commento è EPICO! Perchè? Sembro io quando insulto o gufo ai miei amici . Lolsecondo me ti han truffato e non ti arriva nulla
è solo per questo che ho fatto l'ordine... se non me li mandano gli rispedisco tutto indietro. :lol:Io non vedo l'ora di tornarmene a casuccia che sono indignato in fiera per lavoro :cry:!
Dai su vedrai che ti mandano anche gli orsetti gommosi nel pacco :vv:
è che lui è solo invidioso perchè ha avuto brutte esperienze :asd::asd: ahahahahahaah questo commento è EPICO! Perchè? Sembro io quando insulto o gufo ai miei amici . Lol