"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma che overclock serio , non ho mica un golden chip :asd:
anzi...

mi bastano i 4.3 ( per i 4.5 devo salire coi V .-. )

con il cross di 5870 ero arrivato massimo a 995 MHz e non ricordo cosa per le memorie , nell'unigine senza crashare e senza artefatti esagerati :P
col ghz mi davano artefatti ( indipendentemente dalla frequenza delle memorie ) e se salivo ancora mi crashavano i drivers a metà bench ( in verità ne chiusi uno a 1035MHz , ma fattore (_._) alle stelle )

Ultima modifica:
.. avevo chiuso un 3dmark 11 a 1275 MHz ( uno a anche a 1295 mi sembra , ma era poco stabile ) ? Mboh , non mi ricordo...
Prova a chiudere un 1vs1 di 5 minuti a Fear killandomi più di 3 volte.. :asd:
Ti lascio scegliere la mappa.. con una 7970 non puoi muoverti come Galeazzi in studio :asd:

Re: "Operazione" Shockblade Graphite.

eh , 2 volte t'ho killato u.u alla fine un rateo dello 0.50 contro lido , dopo anni di inattività su fear non è poi malaccio no? xD

p.s. se non usi l'unarmed magari 3 volte ti killo... magari.

- - - Updated - - -

Piccolo aggiornamento fotografico in prima pagina

Ultima modifica:
Talos ma ti ha aiutato qualcuno per l'assemblaggio e l'impianto a liquido? Sai che è proprio bello.. devo farti i complimenti :sisi:

Lidoboy ha detto:
Talos ma ti ha aiutato qualcuno per l'assemblaggio e l'impianto a liquido? Sai che è proprio bello.. devo farti i complimenti :sisi:

Lo sto aiutando io...figurati...sarebbe perso senza i miei consigli

send by 4 HTC One in crossfire using forum runner

Permalink

Lo sto aiutando io...figurati...sarebbe perso senza i miei consigli

send by 4 HTC One in crossfire using forum runner

Permalink

Tu mi stai aiutando?
Tu mi fai venire le scimmie altro che aiuto !
:lol:

Ad onor del vero , thai , chiccolino ed er_nascar li ho messi nei ringraziamenti perchè mi han dato suggerimenti , opinioni e pareri anche al di fuori di tom's , quando stavamo tranquillamente "chattando d'altro" :asd:

Per l'assemblaggio e l'impianto comunque no , ho fatto io.
L'impianto è un kit della ek ( 240 LTX ) a cui ho sostituito il cilindro in plastica del reservoir e i tubi.
Comunque grazie , son contento che ti piaccia.

Ultima modifica:
con il cross di 5870 ero arrivato massimo a 995 MHz e non ricordo cosa per le memorie , nell'unigine senza crashare e senza artefatti esagerati :P
col ghz mi davano artefatti ( indipendentemente dalla frequenza delle memorie ) e se salivo ancora mi crashavano i drivers a metà bench ( in verità ne chiusi uno a 1035MHz , ma fattore (_._) alle stelle )
anche @Er_Nascar ha preso il GHz con la 5870:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro