"Operazione" Shockblade Graphite.

• Autore discussione Autore discussione Talos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Talos

Utente Èlite
Reazioni
1,233
Punteggio
138
CIAK , si gira !
-Salve youtubers ! Ah no , scusate mi sto confondendo...

Ok , rifacciamola , AZIONE !

-Salve gloriosi mastri modder di tom's hardware e salve anche a voi neofiti ( più di me ) , sono qui oggi per presentarvi l'ultima delle mie scimmie , in collaborazione con @Thai 90 @Er_Nascar @_chiccolino_ @crash01( perchè li ho stressati un bel pò ) e, infine, il mio cervello i cui ultimi neuroni danno impulso alle più sfrenate ed insensate voglie di modding.

Tutto cominciò quando , durante una partita di League of Legends ( eh si , sto giochino indegno mi sta intrippando :rolleyes: ) in cui giocavo come Zed , i bottoni di accensione del mio case si autodistrussero inspiegabilmente... ma non stupitevi , fu solo l'ultima richiesta di suicidio assistito del mio case.
Gia da tempo infatti avevano cominciato a lasciarmi le ventole , a consumarsi i filtri per la polvere , a sgretolarsi alcuni degli incastri in plastica del case e tutta una serie di cose di questo genere.

Da ciò la decisione di comperare un case nuovo : Il corsair 600T White edition della serie Graphite.
Un mid tower? Perchè? Beh perchè , nel posto in cui tengo il case non ho spazio per la Morte Nera , altrimenti avrei gia realizzato un altro progetto chiamato "La vendetta dei Sith" o qualcosa del genere :asd:

Ora , quando ho visto il bianco del 600t ed il suo interno nero , ho pensato subito al champion che stavo giocando in league of legends e cioè Zed.
Questo champion infatti ha una delle mie skin preferite (chiamata shockblade). La skin in gioco è bianca e nera, e le animazioni delle abilità coinvolgono "fulmini" color blu elettrico.
Da questo mi è venuta l'idea per l'accostamento di colori Bianco / Nero / Blu.

Detto questo e fatte quindi le dovute premesse , capirete il perchè del personaggio scelto come copertina dell' "Operazione" :

208gra8.jpg

Hardware :
CPU: i5 2500k
Mainboard: GIGABYTE P67A-UD4-B3
RAM: 2x Corsair XMS3 4GB DDR3-1600Mhz Cl9 + 2x Corsair XMS3 2GB DDR3-1600Mhz Cl9
Hard Disk: Crucial m4 64GB/WD Caviar Black 500Gb
Scheda Video: 7970 Lightning
Alimentatore: Hx850 Corsair
Liquid cooling: Loop solo cpu EK 240 LTX

Considerando poi il colore scuro della mobo ed i suoi dettagli azzurrini , bianchi e grigio metallico ho pensato che potesse essere una valida idea moddare il case utilizzando questi colori.

Work in progress​

Ultima modifica da un moderatore:
Foto Nuove: Tubi acrilici, EK DCP 4.0, Phobya Balancer, raccordi Monsoon/Primochill

ad08.webp67fo.webp6dxs.webp

6daj.webp91680d1387237129-operazione-shockblade-graphite-yo7s.webppyd9.webp

2qtiomq.webp

Vecchie foto

20130313020106.webp 20130313173458.webp 20130313160809.webp 52505d1363276358-operazione-shockblade-graphite-img1495final.webp

"versione " con ventole nel pannello superiore anzichè sotto al rad ( fatte per accontentare quello "scimmione" di @Thai 90 ) :

IMG_1512.webp img1527r.webp img1525ct.webp img1515t.webp img1528g.webp img1555az.webp img1534x.webp img1488final.webp

P.S. la differenza nel colore del blu uv è dovuto al diverso bilanciamento del bianco ( suppongo ) tra l's3 e la compatta. In realtà l'effetto visivo sarebbe a metà tra le due versioni ma purtroppo non penso di riuscire a fare una foto che rispecchi perfettamente la realtà.

Particolare delle viti della mobo pitturate con vernice per vetro

20130308224803.webp

-chiedo perdono per la qualità delle foto , ma sono state scattate con un s3 ( inclusa quella delle viti , che mi è uscita bellina :asd: ) e/o con una compatta piuttosto vecchia... ho cercato di non farle uscire proprio orribili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho effettuato l'ordine dei componenti , aspetto solo che arrivi tutto !

Ultima modifica:
ho come l'impressione di aver già visto quel carrello:look:

seguo con grande interesse, vediamo che ne esce:D

Piccolo aggiornamento , stamani all'ultimo momento ho deciso di cambiare metodo di pagamento e con la scusa ho preso una bitfenix spectre pro nera/blu e 2 bianche/blu anzichè tutte e 3 bianche/blu.
( Tanto ieri era domenica per cui tempo non ne ho" perso" ) .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro