Operazione non riuscita. Scansione virus non riuscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
un mio amico mi ha dato il sistema operativo che sicuramente avra scaricato

Probabilmente hai appena scritto il problema del tuo pc :hihi:
Considerando che il tuo sistema non è originale, hai per caso fatto degli aggiornamenti (Windows Update) di recente? :utonto:
Sicuramente il problema è quello, facendo degli aggiornamenti il sistema automatico ha capito che Windows è stato craccato e ti ha bloccato tutto, anche se ho un dubbio, perchè in teoria non dovrebbe bloccare i download, ma al 90% è quello, adesso si spiega perchè non hai permessi e non puoi aprire il Defender
 

puponegnugnu

Nuovo Utente
23
0
nono.. addirittura mio cugino aveva tolto gli aggiornamenti proprio perche rischiavo che il sistema veniva scoperto... cmq non e' questo... ho fatto la scansione anche in modalita provvisoria e non ha trovato niente.. poi ho visto che c'era ripristino del sistema e l'ho fatto e dice che il sistema e' stato ripristinato al 22/09/2013 16.39.27 .... che si puo fare?
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
nono.. addirittura mio cugino aveva tolto gli aggiornamenti proprio perche rischiavo che il sistema veniva scoperto... cmq non e' questo... ho fatto la scansione anche in modalita provvisoria e non ha trovato niente.. poi ho visto che c'era ripristino del sistema e l'ho fatto e dice che il sistema e' stato ripristinato al 22/09/2013 16.39.27 .... che si puo fare?

Con il ripristino hai risolto?
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
ma non credo che ho risolto... che dovrei fare ?

Io non so più dove sbattere la testa :muro:
Prova a scaricare qualcosa, magari funziona.. le abbiamo provate tutte
Hai provato e riaprire il Defender?
 

puponegnugnu

Nuovo Utente
23
0
Hai il filtro smartscreen attivo? se si, prova a disabilitarlo.
Guida:

  • Per aprire Internet Explorer, fare clic sul pulsante Start
    4f6cbd09-148c-4dd8-b1f2-48f232a2fd33_818.jpg
    . Nella casella di ricerca digitare Internet Explorer e quindi nell'elenco dei risultati fare clic su Internet Explorer.
  • Fai clic sul pulsante Sicurezza, scegli Filtro SmartScreen e seleziona Disattiva il filtro SmartScreen.
  • Nella finestra di dialogo Filtro Microsoft SmartScreen, fai clic su OK.
Ciao sono io ... volevo aggiornarvi su le novita di oggi... finalmente sono riuscito a sistemare il problema.. adesso scaricare e con un programmino sono riuscito a togliere la scritta che c'era in basso a destra e quindi ritornare con windows seven originale... l'ultimo problema che non riesco ancora a capire e' il seguente...
quando vado su firewall se voglio fare qualke modifica o aggiornare mi spunta il tasto mi dice usa impostazioni consigliate... appena ci clicco mi dice impossibile modificare alcune impostazioni del cliente... bisogna risolvere secondo me questo ultimo problema per stare tranquilli una volta e per tutti... voi che mi sapreste dire a riguardo? .. cmq vi volevo ringraziare per avermi sopportato e per avermi aiutato tutta la giornata... ancora grazie!!!!!:)
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
Ciao sono io ... volevo aggiornarvi su le novita di oggi... finalmente sono riuscito a sistemare il problema.. adesso scaricare e con un programmino sono riuscito a togliere la scritta che c'era in basso a destra e quindi ritornare con windows seven originale... l'ultimo problema che non riesco ancora a capire e' il seguente...
quando vado su firewall se voglio fare qualke modifica o aggiornare mi spunta il tasto mi dice usa impostazioni consigliate... appena ci clicco mi dice impossibile modificare alcune impostazioni del cliente... bisogna risolvere secondo me questo ultimo problema per stare tranquilli una volta e per tutti... voi che mi sapreste dire a riguardo? .. cmq vi volevo ringraziare per avermi sopportato e per avermi aiutato tutta la giornata... ancora grazie!!!!!:)

Non ho capito bene quello che vuoi dire, spiegati meglio e magari inserisci qualche screen
 

puponegnugnu

Nuovo Utente
23
0
Non ho capito bene quello che vuoi dire, spiegati meglio e magari inserisci qualche screen

l'ultimo problema che ho e' il seguente.
1) vado su pannello di controllo
2) metto windows firewall
3)clicco su aggiornamento impostazioni firewall e clicco sulla sbarra con scritto usa impostazioni consigliate.
4) ci clicco e mi spunt questo errore : WINDOWS FIREWALL: IMPOSSIBILE MODIFICARE ALCUNE IMPOSTAZIONI
DEL CLIENTE.
come mai mi spunta questo errore..? come posso risolvere quest'ultimo problema.. ! grazie.
 

TheLastSunrise

Utente Attivo
797
70
CPU
AMD E1-1200
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3
GPU
AMD Radeon HD 7310
Audio
Realtek
Monitor
15.6" HD LED LCD
OS
Windows 8.1 (64 bit)
l'ultimo problema che ho e' il seguente.
1) vado su pannello di controllo
2) metto windows firewall
3)clicco su aggiornamento impostazioni firewall e clicco sulla sbarra con scritto usa impostazioni consigliate.
4) ci clicco e mi spunt questo errore : WINDOWS FIREWALL: IMPOSSIBILE MODIFICARE ALCUNE IMPOSTAZIONI
DEL CLIENTE.
come mai mi spunta questo errore..? come posso risolvere quest'ultimo problema.. ! grazie.

Ma il Firewall è attivato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!