DOMANDA Operatori virtuali

Miglior operatore virtuale

• PostMobile

Voti: 0 0.0%
  • Fastweb

• Rabona Mobile

• CoopVoce

• ErgMobile

• Altro

• Votatori totali
    0
Pubblicità

Manuel Ferrari

Utente Èlite
Reazioni
10,409
Punteggio
248
Sono attualmente WInd, mi trovo bene, ma con gli adeguamenti che hanno fatto alla vecchie offerte ho la possibilità di svincolarmi gratis dal contratto, e visto che c'ero volevo provare qualche operatore virtuale.
Voi cosa consigliate, Kena o Rabona ?
Inoltre, anche gli operatori virtuali impongono di dover restare un tot di mesi prima di rescindere il contratto pena il pagamento di una penale ?

Io ho kena free e mi trovo bene. Mi ha attirato il fatto che pago 6.99 per 400 min 400 SMS e 7gb con Fatturazione a 30 giorni e non 28 oltre al tethering gratuito.

Proprio quello che cercavo, usa rete Tim credo e però manca il 4g ma non ne sento il bisogno. Infine ti apre un mondo di offerte se uno vuole cambiare e non so di penali...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Io ho kena free e mi trovo bene. Mi ha attirato il fatto che pago 6.99 per 400 min 400 SMS e 7gb con Fatturazione a 30 giorni e non 28 oltre al tethering gratuito.

Proprio quello che cercavo, usa rete Tim credo e però manca il 4g ma non ne sento il bisogno. Infine ti apre un mondo di offerte se uno vuole cambiare e non so di penali...

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Non ho capito cosa dici sulle penali, sai se ci sono o no ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro