DOMANDA Operatore si rifiuta di staccarmi la linea, cosa posso fare?

LucaBORIS

Utente Attivo
859
165
Vi spiego, per modifiche unilaterali ho fatto il recesso da V*******, ora mia manda una bolleta di 90 euro con addizionali per costi di attivazione quando io non devo pagarli per legge se sono stati loro a modificare il contratto, nella raccomandata specifico di fermare il servizio immediatamente.

Questa l'ho pagata stava passando troppo tempo non fa nulla dei 10 euro in più comunque erano mesi in cui ero ancora con loro.

Loro non mi hanno staccato nulla, continuano a darmi la linea condicendo "l'operatore a cui vuole passare non le ha ancora attivato la linea quindi, gliela diamo noi", l'altro operatore T********* sono 3 mesi che non mi attiva la linea perchè trova sempre problemi, sono proprio lenti ma, sono fatti miei non loro se io gli ho richiesto la sospensione del servizio.

Ho inviato 100000 reclami la corecom, concicliaweb, mi hanno fato una proposta malsana e ho rifiutato e poi non ho ricevuto ancora risposte si è in attesa dell'udienza.

Cioè io mi trovo a casa con una linea di cui non ho bisogno perchè mi impongono con la forza a rimanere con loro.
 

Browlon

Utente Attivo
201
28
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
MasterLiquid Lite ML240L RGB
Scheda Madre
ASUS® TUF X570-PLUS GAMING
HDD
HDD: segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008 SSD M2: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus
RAM
HyperX Predator HX432C16PB3AK4/64 Memoria DDR4 64 GB (Kit 4 x 16 GB), 3200MHz CL16 DIMM XMP - RGB
GPU
MSI GeForce RTX 2080 SUPER VENTUS OC Grafikkarte
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5 - Scheda audio PCIe e DAC da gioco ad alta risoluzione, Amplificatore p
Monitor
OMEN by HP 27 Monitor Gaming TN, Schermo 27 pollici QHD, Risoluzione 2560 x 1440, Tecnologia NVIDIA
PSU
Corsair RM750x Alimentatore PC, Completamente Modulare, 80 Plus Gold, 750 Watt, EU, Serie RMX, Bianc
Case
Corsair Crystal Series 680X RGB Case da Gaming, Flusso d’Aria Elevato Vetro Temperato ATX Smart, Bia
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Net
ADSL ATM (abito all’uomo)
OS
Windows 10 pro
Fai una cosa denuciali al ufficio consumatori lo fatto io con la Vodafone e mi hanno pure rimborsato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!