DOMANDA Operatore si rifiuta di staccarmi la linea, cosa posso fare?

LucaBORIS

Utente Attivo
751
128
Hardware Utente
Vi spiego, per modifiche unilaterali ho fatto il recesso da V*******, ora mia manda una bolleta di 90 euro con addizionali per costi di attivazione quando io non devo pagarli per legge se sono stati loro a modificare il contratto, nella raccomandata specifico di fermare il servizio immediatamente.

Questa l'ho pagata stava passando troppo tempo non fa nulla dei 10 euro in più comunque erano mesi in cui ero ancora con loro.

Loro non mi hanno staccato nulla, continuano a darmi la linea condicendo "l'operatore a cui vuole passare non le ha ancora attivato la linea quindi, gliela diamo noi", l'altro operatore T********* sono 3 mesi che non mi attiva la linea perchè trova sempre problemi, sono proprio lenti ma, sono fatti miei non loro se io gli ho richiesto la sospensione del servizio.

Ho inviato 100000 reclami la corecom, concicliaweb, mi hanno fato una proposta malsana e ho rifiutato e poi non ho ricevuto ancora risposte si è in attesa dell'udienza.

Cioè io mi trovo a casa con una linea di cui non ho bisogno perchè mi impongono con la forza a rimanere con loro.
 

Browlon

Nuovo Utente
71
4
Hardware Utente
CPU
I7 9700 OC 4.2Ghz 8 core 9 generazione
Dissipatore
Cooler master hyper 212x
Scheda Madre
Asus Rog B150 pro aura Rgb Ready
Hard Disk
1 Ssd teclast 500gb satalll 2 HHD segate baracuda 2TB Satalll ST2000DM008
RAM
Corsair veganze rgb pro 32 gb (4 da 8) DDR4 2666 Mhz C16 XMP
Scheda Video
Msi Nvidia geroforce Gtx 1660ti 6gb GDDR6 Vr ready
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Full hd samsung hdmi 2.0 LCD (del 2013)
Alimentatore
Cooler master V3 600w Elite
Case
Cooler master MB510l
Periferiche
Tastiera e mouse Cooler master master devastetor 3 Stampante Epson WF-2570
Internet
Fttc 3 200 mega (80 upload)
Sistema Operativo
Windows 10 pro 1929
Fai una cosa denuciali al ufficio consumatori lo fatto io con la Vodafone e mi hanno pure rimborsato
 

Entra

oppure Accedi utilizzando