DOMANDA Operatore migliore di Very Mobile

Pubblicità

Vallo92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
31
Ciao a tutti, è circa un anno che sono con Very, ma purtroppo ha iniziato a stancarmi in quanto in molti posti la ricezione non è il massimo e la navigazione risulta quasi impossibile, oltre al fatto che il 5G spesso non sembra davvero un 5G. La mia offerta attuale ha un costo di 5.99€ e ho a disposizione 150gb. Sono disposto a pagare qualcosina in più a patto di avere più stabilità e ricezione. Ho notato che la Tim ha una buona offerta ma non so se ha una copertura e velocità di navigazione migliore rispetto a Very.
Avete consigli per da darmi magari per dirette esperienze personali?

Grazie

Sicuramente TIM avrà una stabilità e copertura leggermente migliori, visto che è un operatore "principale", mentre VERY è virtuale.
Tutti gli operatori reali (TIM, VODAFONE, WIND3...) saranno avvantaggiati ed avranno una sorta di "precedenza" in fatto di copertura e qualità nelle chiamate e rete dati.
Nella mia poca esperienza, non ho mai avuto problemi con gli operatori virtuali. Per quello che costano, offrono praticamente lo stesso servizio dei principali.

Una nota per ILIAD: quasi sempre quando chiamo qualcuno che ha questo operatore, parte subito la segreteria/non raggiungibile.

Sicuramente TIM avrà una stabilità e copertura leggermente migliori, visto che è un operatore "principale", mentre VERY è virtuale.
Tutti gli operatori reali (TIM, VODAFONE, WIND3...) saranno avvantaggiati ed avranno una sorta di "precedenza" in fatto di copertura e qualità nelle chiamate e rete dati.
Nella mia poca esperienza, non ho mai avuto problemi con gli operatori virtuali. Per quello che costano, offrono praticamente lo stesso servizio dei principali.

Una nota per ILIAD: quasi sempre quando chiamo qualcuno che ha questo operatore, parte subito la segreteria/non raggiungibile.
Quando chiamano me non succede 🤷‍♂️

Very si appoggia alla rete WindTre quindi se dalle tue parti non prende bene ti consiglio di optare per un altro operatore virtuale.
Kena si appoggia a Tim, ha un offerta a 5.99 con 200GB

Very si appoggia alla rete WindTre quindi se dalle tue parti non prende bene ti consiglio di optare per un altro operatore virtuale.
Kena si appoggia a Tim, ha un offerta a 5.99 con 200GB
Grazie per la dritta, effettivamente la promo di Kena è molto buona, ma non ho esperienze dirette sulla copertura Tim. In generale è migliore rispetto a quella di WindTre?

Grazie per la dritta, effettivamente la promo di Kena è molto buona, ma non ho esperienze dirette sulla copertura Tim. In generale è migliore rispetto a quella di WindTre?
Tim e Vodafone hanno la migliore copertura in assoluto, Wind invece dipende molto dalla zona in cui abiti

E' vero, però Very è proprietà di Wind3 (così come Ho è di Vodafone e Kena è di Tim), quindi sicuramente è a sua volta avvantaggiato rispetto ai virtuali che non sono posseduti dai principali.

Probabilmente dipende dalla zona, io ho avuto Iliad per anni e non mi è mai capitato.

io , moglie e amico: Optima nobile

4,95€ Almese
minuti illimitati 100 GB e 200 sms
+ 1 GB internet all'interno della comunità Europea (puoi informarsi di preciso su ogni stato che si va e telefonare all'assistenza Optima per chiedere più dettagli)

che è una virtuale di Vodafone

promozione sia in ricarica classica dal tabaccaio che automatica da conto corrente Rid

PS: io con €10 vado avanti due mesi

io , moglie e amico: Optima nobile

4,95€ Almese
minuti illimitati 100 GB e 200 sms
+ 1 GB internet all'interno della comunità Europea (puoi informarsi di preciso su ogni stato che si va e telefonare all'assistenza Optima per chiedere più dettagli)

che è una virtuale di Vodafone

promozione sia in ricarica classica dal tabaccaio che automatica da conto corrente Rid

PS: io con €10 vado avanti due mesi
Fatta anche io da poco.
Peccato per 1 solo GB in Europa, ma da quanto ho letto è una deroga provvisoria alle leggi europee.
Se ti dico cosa avevo prima, ti metti a ridere.

secondo me tu dovresti verificare le bts nella tua zona prima di attivare qualcosa scarica l app lteitaly da li vedi le btss vicino a te e quale usa n78 5g per avere prestazioni migliori

Pubblicità
Pubblicità
Indietro