Operatore Eolo: affidabile?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oronzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,

dove abito io non sono riuscito ad avere la linea telecom (o meglio, mi sono arreso dopo 14 mesi di attesa...) e ho attivato una linea solo dati con un operatore locale via radio con un'antenna sul tetto. Abbonamento 8Mega in download e 1 in upload e più o meno rispetta sempre questa velocità, per cui devo dire di essere soddisfatto. Ho visto da poco che nella mia zona è arrivato Eolo che di fatto mi darebbe lo stesso servizio (sempre antenna sul tetto) ma facendomi pagare più o meno la stessa cifra mi darebbe un cotnratto 30/3 invece che 8/1 oltre ad un numero geografico e le chiamate illimitate pagando solo lo scatto alla risposta.
Non conosco eolo come operatore, voi che ne dite? Sono affidabili?

Ciao e grazie.

Ciao a tutti,

dove abito io non sono riuscito ad avere la linea telecom (o meglio, mi sono arreso dopo 14 mesi di attesa...) e ho attivato una linea solo dati con un operatore locale via radio con un'antenna sul tetto. Abbonamento 8Mega in download e 1 in upload e più o meno rispetta sempre questa velocità, per cui devo dire di essere soddisfatto. Ho visto da poco che nella mia zona è arrivato Eolo che di fatto mi darebbe lo stesso servizio (sempre antenna sul tetto) ma facendomi pagare più o meno la stessa cifra mi darebbe un cotnratto 30/3 invece che 8/1 oltre ad un numero geografico e le chiamate illimitate pagando solo lo scatto alla risposta.
Non conosco eolo come operatore, voi che ne dite? Sono affidabili?

Ciao e grazie.
Da quel che ho visto qui sul forum,molti utenti che hanno eolo sono soddisfatti,anch'essa è in wi-fi ma con un profilo 30/3 è già un'altra cosa poi ho visto gente anche con un ping più che ottimo per avere una connessione a ponte radio(parliamo sotto i 30 sempre stabile).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro