Operatore Ehiweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the_mtb

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Ciao,qualcuno ha un'esperienza diretta con questo operatore italiano?
Grazie in anticipo.
:)

sinceramente non lo ho mai sentito... io ti consiglierei infostrada i costi sono accessibili ti rimane il tuo numero di telefono.

Grazie della risposta..:)
Però Infostrada ha dei blocchi che rallentano il traffico P2P,mentre SiPortal no.
;)

Grazie della risposta..:)
Però Infostrada ha dei blocchi che rallentano il traffico P2P,mentre SiPortal no.
;)
:shock::shock::shock: Forse in passato o ti riferisci a tele due o teleTU ora i blocchi non ci sono più:lol::lol::lol:

I filtri sul p2p c'erano ai tempi delle 2 Mbit.
Ora se dio vuole il QoS applicato è un attimo più decente.

Comunque quell'operatore li non mi sembra affatto competitivo come prezzi.

Leggiti questo intervento che ho fatto per un tuo collega, che ti spiega un pò cosa mettere :)

Ciao,ma se è come dici tu,ed è così,perchè quando avevo Tiscali 7 mega avevo velocità fino a 1.2M e con SiPortal,sempre 7 mega su stessa linea, 6.9M dopo vari test? :boh:
E perchè Tele2 o TeleTu suggerisci di lasciar perdere( a ragione però) quando la linea è sempre Telecom in Wholesale?
Ora sto pagando 41€ al mese,canone NoTelecom,ero orientato su Ehiweb perchè,escludendo a priori per varie ragioni Infostrada e Alice,risparmio 5€ al mese.
;)

La tiscali la avevi in ULL o sempre in Wholesale?
In Wholesale telecom ti vende la linea più schifosa che possa mai venderti, se ci sono 2 utenti uno alice e uno wholesale, stai sicuro che la priorità la ha quello alice.

Un altro conto è il wholesale offerto ad esempio da NGI, che ti rivende linee business, quindi siamo su un altra categoria diciamo (anche di prezzo però)

Tutto dipende da cosa sei coperto in ULL.
Da chi sei coperto in ULL? Tiscali? Libero?

Prima di andare su operatori "virtuali", magari verifica la disponibilità di chi piazza gli apparati "SUOI" nelle centrali :)

Ciao,quì da me non c'è nessun operatore in ULL...:(
Ho capito la differenza tra NGI e gli altri (non fa al mio caso),come pure la preferenza tra utente Alice e non (qualche dubbio però)...
Rimane la differenza di velocità tra Tiscali e SiPortal,quindi anche se in Wholesale non tutti gli operatori oltre Telecom non danno la stessa qualità...
Ecco il perchè della mia domanda iniziale..
;)

In generale se ti vendono Wholesale per utenze casalinghe fanno straschifo.
Se ti vendono un Wholesale business, a privati (come fa ngi) allora la cosa cambia.

Poi certo che se io attivo tiscali nel 2008 in Wholesale ho una linea di cacca, magari nel 2009 attivo siportal e in quel periodo telecom vende Wholesale chessò a taglio superiore, magari quella linea va meglio.

Ma stai pur sicuro che vai peggio di alice :P

Ciao,capito tutto...;)
Solo che per principio nè Alice nè canone Telecom,nè canone Rai..:)
Grazie ancora.
:ok:

Hahaha, vabbeh ma che centra se compri una adsl wholesa i soldi arrivano comunque a telekaz. Io vado dove ho la miglior connettività, me ne frego dei principi.

Se domani Bin Laden si mettesse a vendere connettività su Fibra 100Mbit in italia, io la metterei al volo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro