Opera 9.5 - discussione ufficiale

Pubblicità
volevo sapere quando esce la versione definitiva di opera 9.5 (se si sa) e se usavi kubuntu o ubuntu tu?

per la 2a domanda ovviamente puoi risp in pvt

La data di rilascio della release definitiva non è nota, solo quando gli sviluppatori riterranno di avere un prodotto sufficientemente stabile daranno il via libera. Personalmente, spero che si prendano tutto il tempo che gli serve, visto che siamo ancora lontani dalla perfezione. :sisi:

Secondo me, pressati dalla concorrenza, hanno spinto un po' troppo sull'acceleratore, dando il via ad una nuova versione quando nemmeno la vecchia era del tutto affinata.

Per l'OS: uso Windows e, nel caso mi serva, una Knoppix da live-cd.

Release natalizia per Opera 9.5 beta, build 9716 (Mac 4591, UNIX 1729).

Da segnalare l'integrazione dell'hotfix di sicurezza già implementato nella versione 9.25 ed una modifica alla gestione della cache. :)

@iron risposta a msg pvt.
L'ho scaricato,ma ho sempre problemi a visualizzare THG.Ma vista è allergico a tomshw???bah,eppure è solo thg che non mi va:(
Ho pensato che fosse un problema di adobe flash player
,ma continua a non andarmi.

And another one

Rilasciata la build 9735 (Mac 4603, UNIX 1754).

Ultima modifica:
New snapshot - Windows skin work

Rilasciata la release 9745 (Mac 4614, UNIX 1766) che corregge problemi di corruzione dei dati nelle email e apporta migliorie alla skin.

Con il forum avreste problemi. Finestre fuori posto, messaggi lampeggianti e opzioni che non funzionano.
Ora come ora va bene per chi non teme di sperimentare una vera beta. Chi si aspetta un prodotto quasi a punto, resterà deluso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro