Opera 9.5 - discussione ufficiale

Pubblicità
ma se premo CTRL+F12 nel file it.lng non esce dettagli.
non avro capito qualche cosa?

:boh::boh::boh:

Ricapitoliamo: estrai il file dove vuoi, apri Opera, CTRL+F12, nel tab Generali fai clic su Dettagli, Sfoglia, punti al file e lo carichi. :)

Penso proprio di si, l'unica è nascondere l'icona tramite le opzioni di Windows.

Nuova snapshot settimanale dal team di Opera.

Build 9684 per Windows (Mac 4579, UNIX 1719).

86fbrrr.jpg

Corretti alcuni bug, tra cui quello fastidioso delle gif animate. :)

Ci sono, ovviamente, ancora dei problemini: del resto si tratta pur sempre di una beta. ;)

a quando l'uscita? scusa se lo chiedo lo so che probabilmente l'avrai già detto :blush:

cmq iron tu usi kubuntu, ubuntu?

a quando l'uscita? scusa se lo chiedo lo so che probabilmente l'avrai già detto :blush:

cmq iron tu usi kubuntu, ubuntu?
Per questo ci sono i messaggi privati.
metto in rilievo la discussione visto che la terremo sempre aggiornata e non teniamo il rischio di perderla.

in linea generale hai ragione, però la prima parte della domanda riguarda direttamente il topic, mentre per la secondo non credo che con tutto lo spam o le cavolate che certi utenti dicono mi si possa recriminare qualcosa

cmq grazie del consiglio

in linea generale hai ragione, però la prima parte della domanda riguarda direttamente il topic, mentre per la secondo non credo che con tutto lo spam o le cavolate che certi utenti dicono mi si possa recriminare qualcosa

cmq grazie del consiglio
Ovviamente intendevo per la seconda parte,può darsi pure che iron per motivi di privacy oppure per un suo fatto personale non vuole dimostrare il proprio sistema operativo.Per qualsiasi domanda,per esempio che antivirus hai???quale scheda video ti piace?? vanno tutte in messaggio privato.Ciao;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro