Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, quel repo è sicuro.
Come avevi installato fglrx? Se tramite siebert potresti reinstallarlo tramite yast2 aggiungendo il repo geek.eccetera, cioè tramite la guida che trovi in linea sul sito opensuse. Ovviamente se hai kernel<3.14.Io l'ho usato per un pò, poi negli ultimi tempi ho notato che ad ogni aggiornamento mi creava alcuni problemi, tra cui quello che ho citato nell'OT di questa sezione.
Tolto e tornato a quello stock da due giorni pare che il mio problema sia sparito.
Vediamo se è così vi aggiorno.
D
Come avevi installato fglrx? Se tramite siebert potresti reinstallarlo tramite yast2 aggiungendo il repo geek.eccetera, cioè tramite la guida che trovi in linea sul sito opensuse. Ovviamente se hai kernel<3.14.
Domanda ai più: aggiornare firmware dell'ssd dove c'è linux tramite il toolbox lanciato da altro sistema operativo installato su altro disco è operazione da fare allegramente o si rischia perdita dei dati?
Il radeon a me dava problei anche di gestione energetica del processore e della vga pure modificando etc/default/grub.Mai affrontato il discorso dei driver closed, solo open, perchè non ho grosse esigenze tipo gioco o altro, quindi non saprei neanche da che parte iniziare.
Mi sono sempre trovato strabene con gli open ( unico neo quel forse exproblema della sospensione) azzarderei pure di dire meglio che su windows, quindi ho sempre usato quelli installati di default.
Nello specifico?Il radeon a me dava problei anche di gestione energetica del processore e della vga pure modificando etc/default/grub.
Con fglrx aticonfig --adapter=0 --od-gettemperatureNello specifico?
Ps volevo installare qualcosa che mi controlli costantemente le temperature, tipo Psensor dell ubuntu e derivate, che non trovo su Osuse.
Qualche idea?
Ps volevo installare qualcosa che mi controlli costantemente le temperature, tipo Psensor dell ubuntu e derivate, che non trovo su Osuse.
Qualche idea?

Ecco una cosa che dovrei fare più spesso di quanto non faccia..di solito alla polvere pensa la moglie ma questo penso che la farò io!Io ogni 2 mesi do una bella soffiata alle griglie del mio notebook a motori freddi con il compressore e le ventole non le sento nemmeno
aggiornamenti?Io l'ho usato per un pò, poi negli ultimi tempi ho notato che ad ogni aggiornamento mi creava alcuni problemi, tra cui quello che ho citato nell'OT di questa sezione.
Tolto e tornato a quello stock da due giorni pare che il mio problema sia sparito.
Vediamo se è così vi aggiorno.
Superkaramba non mi piace, comunque dipende tutto dai driver: hai gli open o i closed?Ho trovato dei widget carini installabili con il pacchetto superkaramba per il controllo della cpu, gpu ecc.
L'unico che non riesco a far funzionare è proprio quello dell gpu. Dopo una ricerca in rete ho installato i pacchetti sensors, libsensors4, lm_sensors, hd temp, acpi .
Ma nonostante questo non riesco a far rilevare la temperatura della GPU ( ATI). @Xfire e esperti di linux, un aiutino please....
Superkaramba non mi piace, comunque dipende tutto dai driver: hai gli open o i closed?