openSUSE 11.3 - Topic ufficiale

Pubblicità
Dato che non lo ho testato sul mio RAID hw non ti so dire. Prova a vedere se ti lascia ridimensionare...
Quello che intendevo io è che da BIOS posso fare un po' come il partizionatore di suse: scelgo tot HD, il tipo di RAID e quanti GB utilizzare per ogni disco, il resto rimane fuori dal RAID.
Comunque ormai lo hai fatto e non puoi modificarlo, vedi un po' che ti permette di fare il partizionatore.
Il chipset che da problemi è l'ICH10, te dovresti essere ok.

Finalmente! Problema RAID con ICH10 completamente risolto.
Appena arrivano le nVidia installo sul fisso :D

Aggiornamento consigliato:
Oggi disponibili sui repository OpenSuSE i nuovi driver nVidia certificati per le GPU Fermi.

Programma consigliato:
Rekonq, un browser ben integrato in kde che usa una versione personalizzata di webkit. Supporta l'accelerazione HW by GPU e batte Chrome 8 nel test Sunspider.

un pò di ironia, racconto le mie disavventure con opensuse +kde .

primo, impiccio : installazione .

non ho a disposizione questa gran macchina , devo necessariamente sorbettarmi la grafica FIGHERRIMA e impiegare 3/4 d'ora per caricarla? va bene, passa .

secondo : ti ho esplicitamente detto tastiera italiana e linuga italiana, perche mai al primo boot è tutto in inglese ? , i18n_it_kde , impostazione e tanti saluti

terzo : ma parlo arabo ? perche sei ancora in inglese ?

quarto : ok, sei in italiano, di 3/4 di KDE SC il destinatario del pc se ne sbatte , ah non posso eliminare i pacchetti separatamente perche hanno kde come dipendenza ? bhè, ovvio, tutta roba qt, ma davvero, non mi servono ,ah, me li devo tenere ? ok

quinto : come , vlc non è nei repo? e manco amule , bene .. emesene ? no ?

vabbhè,scarico dai siti dei produttori !

ah,m mancano le dipendenze ! e dove le trovo ?

morale, slackware avrà un installer infido, ma se tanto mi da tanto preferisco gestire il software alla sua maniera, almeno dopo qualche calendario trisantico .. si installa !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro