OpenOffice e documenti MS Office 2007

Pubblicità

Bertox2991

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! Io vorrei capire quando OpenOffice potrà aprire documenti creati con i programmi di M$ Office 2007, giacchè un mio amico se lo è comprato:doh: (e mi devo prendere molti file che lui non vuole convertire in .doc per la sua scarsa pazienza:cav:) e io giustamente non spenderei mai 600 euri per 5-6 software:shock:! Sia chiaro che io uso solo OOo e non c'ho nessun Office sul mio Pc...

beh o il tuo amico si decide a risalvare tutto in formato compatibile, sul 2007 basta che vai su opzioni e selezioni salva in formato compatibile office 97-2003 e tutti i documenti creati saranno leggibili da tutti... in alternativa .... ricorda che le risorse del mulo sono infinite.... speriamo ihihhi
:ok:

Certo che quelli in MS non si smentiscono mai... Per l'edizione 2007 di Office hanno anche cambiato l'estensioni dei file creati con i vari Word, Excel, PowerPoint... :cav:

Certo che quelli in MS non si smentiscono mai... Per l'edizione 2007 di Office hanno anche cambiato l'estensioni dei file creati con i vari Word, Excel, PowerPoint... :cav:

Un po' come tutti, anche i vecchi file .sxw non sono più lo standard del word processor di OpenOffice, rimpiazzati dagli .odt ;)

Quello è vero Iron, ma tanto chi sviluppa Office non si è mai curata molto di aprire i documenti fatti con OO... :(

In questo caso sarebbe Sun a dover creare un visualizzatore di documenti, in modo da consentirne almeno l'apertura senza dover installare tutta la suite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro