opengames vs 16games

Pubblicità

finalfantasy

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
50
ciao raga volevo chiedervi siccome vorrei aprire un negozio di videogiochi e volevo affiliarmi a un franchising non sapprei fra opengames e 16games fra i due quale e meglio??? come prezzi e assortimento nei negozi? scusate se o postato qui se o sbagliato sezione potete spostarlo aiutatemi vi prego ciao :(

CTRL + Q to Enable/Disable GoPhoto.it

ciao raga volevo chiedervi siccome vorrei aprire un negozio di videogiochi e volevo affiliarmi a un franchising non sapprei fra opengames e 16games fra i due quale e meglio??? come prezzi e assortimento nei negozi? scusate se o postato qui se o sbagliato sezione potete spostarlo aiutatemi vi prego ciao :(

Ciao,non conosco 16games,cosi sono andando a vedere sul sito e mi sembrano poco riforniti...però ho visto anche dei bei prezzi su alcuni prodotti,mentre su altri no. Comunque trai due,secondo me è meglio opengames ;)

Ultima modifica:
haaaa ok grazie volevo chiedervi nessuno a avuto esperienza di aver aperto un negozio con loro?? siccome vorrei aprire un negozio pero o paura che con sta crisi che ce in italia potrei chiudere prima di aprire che dite?? ciao e grazie chi risponde :(

auguri per l'apertura del negozio. Comunque per quanto riguarda i prezzi una concorrenza forte te la faranno gli store online che possono contare su prezzi più bassi. Se proprio vorresti buttarti nell'avventura con questa crisi io gli affiancherei anche assemblaggio e riparazione/assistenza pc e console.

grazie :D cmq anche online vendero ma che mi consigli tra opengames e 16games?? quale tra i due e piu rifornito e prezzi bassissimi?? cmq credo che mettero anche pc da assemblare e riparare

grazie :D cmq anche online vendero ma che mi consigli tra opengames e 16games?? quale tra i due e piu rifornito e prezzi bassissimi?? cmq credo che mettero anche pc da assemblare e riparare
onestamente non li avevo mai sentiti prima, dalle mie parti ci sono solo gamestop e mediaworld

sn delle ditte di franchising dove uno puo aprire un negozio con loro specialmente opengames che a 180 negozi sparsi per l'italia :D

16games non lo conosco.

opengames lo preferisco di gran lunga a gamestop, gente piu informata e gentile, prezzi piu bassi, e comunque hanno tutto.

anche se la sfida la vincono zavvi, play.com e amazon... con quelli non puoi competere, in alcuni casi anche prezzi migliori dell usato di gamestop (non che ci voglia tanto)

devi riuscire ad offrire qualche cosa in più rispetto agli altri (e nei campi dove non puoi eccellere -disponibilità e prezzi- cerca almeno di non essere troppo fuori mercato)... l'assistenza e l'assemblaggio pc può essere un'idea dato che molti, sopratutto i meno esperti, preferiscono parlare faccia a faccia

in che città lo apriresti il negozio?

sicilia qui da me e stato aperto da poco uno di 16games ma secondo voi vale la pena aprire un negozio di videogiochi si guadagna bene?'

vedo 30k abitanti, la cosa sarebbe fattibile
trony ed euronix li conosco, ma descrivimi meglio le caratteristiche del negozio 16games tuo rivale

quanto costa il fitto dalle tue parti?
inoltre sai se è necessario pagare una sorta di "protezione"?
sai se è realmente possibile aprire senza infastidire nessuno?

no no qui nessun strozzino ce che infastidisce menomale si puo aprire tranquillamente cmq la media di affitto sopratutto nel centro citta e sui 300 o 500 euro raro sui 700 cmq 16 game a dei scaffali sgarcianti verde viola con tani pelushe dentro se vai su 16 games vedi che tipo di arredamento fanno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro