SONDAGGIO Openclaw...parliamone

Usi Openclaw?

• Votatori totali
    2
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità

jesse83

Utente Èlite
Reazioni
5,076
Punteggio
176
Buongiorno Forum... come da titolo. Ne vogliamo parlare?
Io l'ho installato e sembra una figata pazzesca, ma devo capire bene bene tutte le implicazioni.

Voi cosa ne pensate?
@Moffetta88
@Skills07
@ilfe98
@BAT
...e tutti quelli che hanno voglia di parlarne.

p.s. @Mursey urge una sezione AI nel forum magari??

Ultima modifica:
Manca l'opzione "non so di cosa tu stia parlando" 😁

EDIT: pirla io... bastava guardare la sezione "Machine Learning", quindi si parla di IA, presumo 😉

ma è tipo n8n?
Non proprio secondo me, non ne hai sentito parlare negli ultimi giorni?
È un agente che gira in locale a cui puoi dare accesso a tutto praticamente. E lo controlli con qualsiasi app di messaggistica.

Questo è il mio
1000086810.webp

nope, è tipo ollama locale su cui collegare cloude e chatgpt e che si integra con i programmi di chat installati
Eh in pratica, ma con delle potenzialità enormi mi pare

Eh in pratica, ma con delle potenzialità enormi mi pare
ha potenzialità per ora, avevo visto qualche video che ne parlano bene, ma devono ancora migliorarlo molto, il grosso vantaggio è la memoria condivisa
tra qualche mese uscirà anche il nuovo siri (gemini di google su server apple), che dovrebbe avere un integrazione maggiore nell'intero sistema

Non mi fiderei ad avere qualcosa che ha accesso a tutto sinceramente. Alcuni dati sul mio pc sono solo miei
Lo puoi limitare ovviamente, il problema che molti non sanno configurarlo a dovere e gridano al lupo. È uno sbattimento eh, sono 2 giorni che sono in ballo ma è veramente potente, soprattutto per la memoria persistente. Comunque lo stanno aggiornando quasi giornalmente anche per i potenziali problemi di sicurezza che potrebbero esserci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro