Open gl e pinnacle! quale scheda video?

ddaniele

Utente Attivo
350
0
Salve... un mio amico con pc agp vuole una scheda video per usare bene il programma pinnacle "[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Hollywood FX" per aditare i video...e sulle caratteristiche riporta questa voce"[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Potenza 3D True[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] che utilizza il motore OpenGL che accelera ad esempio i games di ultima generazione, per ottenere effetti di rendering 3D di alta qualità.[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ora considerando che il programma fà appunto uso di open gl come nei giochi..significa che più la scheda e buona e potente più il risultato è notevole...giusto?!
[/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]oltre a questo gli serve anche per vedere i film in HD ecc....! e niente giochi![/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]che dite una ATI x1950pro e una buona scelta? ottima per il suppurto open gl dove il programma della pinnacle nè fa uso..e ottima per il discorso di film HD visto che dispone anche di uscita HDPC per i contenuti protetti di film in blu ray e hd dvd!
[/FONT]



non vorrei fargli prendere una scheda tipo la 1650 dato che come dicevo il programma fà uso di open gl quindi come nei giochi sè la scheda e + performante....il risultato sarà migliore...!






che dite? vado per la x1950pro?
 

sebyethnic

Utente Attivo
106
1
CPU
Intel Core2Duo E6300 @ 2,1Ghz
Scheda Madre
AsRock Conroe1333-D667
HDD
80Gb + 300Gb esternal
RAM
2Gb DdrII 667 @ 750Mhz
GPU
Ati x300 Pci (...non gioco...)
Audio
Terratec Phase 22 Pci
Monitor
Philips 17"
PSU
Hantol Modding 600w
OS
Windows Xp + Ubuntu Linux
non scendere sotto la x1950pro..
 

ddaniele

Utente Attivo
350
0
bene quindi è come supponevo?!

cmq praticamente gli effetti che fanno uso di queste open gl sono degli applicativi della pinnacle che servono per mettere effetti sui video è sono già"pronti" li devi solo selez. e metterli nei video...però appunto per vederli in tempo reale serve una scheda video buona...!


e tu mi confermi la cosa ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili