Opel Astra 1.7 TDCi per info Opel Italia ->

Tecnico75

Utente Attivo
1,475
5
CPU
Intel P4 560 3,60Ghz
Scheda Madre
Asus P5WD2 Premium
HDD
Westren Digital Raptor 74Gb + Maxtor DiamondMax Plus 10
RAM
Kingston HyperX DDR2 533 2048Mb
GPU
ATI Sapphire X850XT 256Mb
Audio
Realtek 8.0
Monitor
Sony SDM-HS95PB 19" X-Black
PSU
Antec 500W
OS
Windows XP Professional SP2
Scrivo qui dopo una ricerca su vari siti,visto che su quello ufficiale non trovo nessun contatto telefonico o mail di Opel Italia (sarò io a non cercare bene mi auguro). :rolleyes:

Volevo informazione riguardo a tre cose sulla vettura Astra 1.7 TDCi SW Cosmo con filtro antiparticolato.

1) Nella descrizione dei modelli scaricato documento sul sito ufficiale mette di serie il Climatizzatore Elettronico ECC con vano portaoggetti climatizzato,ma su quella acquistata da mio fratello non lo è,monta quello Automatico e basta che non da indicazioni sul display.

2) Spia temperatura liquido refrigerante,non si accende assieme alle altre spie all'accensione del quadro,sul libretto invece c'è scritto che si deve accendere all'accensione quadro e,come ovvio in caso di inalzamento temperatura.

3) La spia delle cinture di sicurezza non si accende in nessun caso,anche se è presente e anche in questo caso sul libretto mette che si deve accendere se non allacciata.

Quello che chiedo a chi magari la possiede : giusto che queste tre cose siano così?

Mi sembra strana quella del climatizzatore elettronico,che nella scheda tecnica dice che monta solo quello!
Avete per caso l'indirizzo mail e il numero telefonico di Opel Italia?

Grazie infinitamente!! ;)
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
primo dubbio,le opel diesel sono cdti ;),non vorrai trasformarla in una ford :asd::asd:

ma a parte le pignolerie,andai con un amico per un preventivo un mese fa per la gtc,e se ricordo bene di serie c è solo il clima automatico normale,mentre quello ecc era a pagamento e poteva essere preso singolarmente oppure in un pacchetto chiamato cosmo plus o qualcosa di simile.

per il fatto delle spie non è normale che non si accendano...quando l hai presa?io la riporterei indietro e farei dare un occhiata a loro.se ti rispondono "è normale" allora chiederei di poter salire su un altra astra cosmo in esposizione per averne conferma :sisi::sisi:
 

boy699

Nuovo Utente
2
0
ciao ,pert quanto riguarda il clima puoi guardare sul sito uff opel ,ti da tutti gli ecqupaggiamenti di serie e gli accessori a pagamento,per il resto per il resto posso solo darti dati relativi.
per quanto riguarda le cinture nn so sulla mia (zafira 1800 16v )si accendono una serie di spie cruscottotra la quali quell delle cinture,poi nn e tdci ma cdti per le opel.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!