onkyo tx sr508+klipsch hd 300

kesmo

Utente Attivo
16
0
Ciao a tutti, vorrei comprare un home cinema...uso (films,ps3,musica).Ho pensato a questo...onkyo tx sr508+klipsch hd 300..L'abbinamento a me sembra molto buono,voi che ne pensate? Ringrazio tutti anticipatamente, un saluto!!
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Buon entry level l'Onkyo.
Quei diffusori non li ho ascoltati ma Klipsch è un'ottima azienda.
Non puoi mettere diffusori più grandi?
Quanto è grande l'ambiente dove installerai l'impianto?
 

kesmo

Utente Attivo
16
0
Ciao,grazie per avermi risposto! Il perimetro della sala è un rettangolo. Il lato più corto misura circa 2.6 metri mentre il piu lungo circa 7 metri.Visto che il sistema dei diffusori si trova su un lato della stanza forma un quadrato di 2.6x2.6 metri...non volevo prendere l'hd teatre 500 perchè costa un pò troppo e poi visto lo spazio ristretto pansavo che la potenza era più che sufficiente! la cosa che mi interessava sapere era se l' onkyo tx sr508 è compatibile (watt uscita,frequenze taglio e ohm) con questi diffusori..grazie per l'aiuto, ciao!
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Visto che il sistema dei diffusori si trova su un lato della stanza forma un quadrato di 2.6x2.6 metri...
In questo caso anche i piccoli Klipsch possono andare ma con dei diffusori più grandi avresti una maggior qualità.

la cosa che mi interessava sapere era se l' onkyo tx sr508 è compatibile (watt uscita,frequenze taglio e ohm) con questi diffusori..
Non dovrebbe esserci nessun problema.
 

kesmo

Utente Attivo
16
0
Grazie Luca...allora credo che comprerò le hd 300...Ho scoperto che esiste il modello onkyo tx sr607 molto piu vicino per caratteristiche al 608 rispetto al 508 ed il prezzo sembra molto conveniente! A parte il fatto che il 607 è fuori produzione, sarebbe una scelta migliore, oppure nel mio caso (visto i diffusori 8 ohm) mi conviene il 508? ciao...e grazie ancora!
 

Millnium

Utente Èlite
2,461
409
Il 607 è molto simile al 608 ed è superiore al 508.
Il 607, essendo fuori produzione, dovresti trovarlo a dei prezzi molto buoni e non ci sarebbe nessun problema con le Klipsch.
Vai tranquillo con il 607.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili