Un saluto a tutti
sono un nuovo utente e mi presento qui per chiedere un cortese aiuto per la scelta di un prodotto home cinema che vorrei installare su un locale non molto grande (la stanza misura 4,5 mt ca di lunghezza per una larghezza di 2,70 mt. ca. ).
Faccio prente che mi serve principalmente per il collegamento alla X Box 360 e alla PS3 e, secondariamente, per visionare DVD o Blue Ray
Non sono un grande esperto e dopo moltre ricerche on line, ho capito che uno di questi due prodotti soddisferebbe le mie necessità.
Mi potete dire se il primo abbinamento da me indicato è giusto oppure se è meglio la seconda scelta?
RICEVITORE A/V DELLA ONKYO TX - SR508 = Vedere link sottostante**
Onkyo Europe - TX-SR508
vorrei collegare delle casse jbl* SCS178CH/230 = Vedere link sottostante
http://www.jbl.com/EN-GB/Products/Pa...D=SCS178CH/230
Ho visto anche un nuovo prodotto all in one della Denon
DHT 1311XP
:: Denon :: DHT-1311XP - Sistemi Audio/Video Serie DHT
Come anche questo sistema di Onkyo
HT-S6305
Onkyo Europe - HT-S6305
Un grazie di cuore per il tempo che mi potrete dedicare.
:)
sono un nuovo utente e mi presento qui per chiedere un cortese aiuto per la scelta di un prodotto home cinema che vorrei installare su un locale non molto grande (la stanza misura 4,5 mt ca di lunghezza per una larghezza di 2,70 mt. ca. ).
Faccio prente che mi serve principalmente per il collegamento alla X Box 360 e alla PS3 e, secondariamente, per visionare DVD o Blue Ray
Non sono un grande esperto e dopo moltre ricerche on line, ho capito che uno di questi due prodotti soddisferebbe le mie necessità.
Mi potete dire se il primo abbinamento da me indicato è giusto oppure se è meglio la seconda scelta?
RICEVITORE A/V DELLA ONKYO TX - SR508 = Vedere link sottostante**
Onkyo Europe - TX-SR508
vorrei collegare delle casse jbl* SCS178CH/230 = Vedere link sottostante
http://www.jbl.com/EN-GB/Products/Pa...D=SCS178CH/230
Ho visto anche un nuovo prodotto all in one della Denon
DHT 1311XP
:: Denon :: DHT-1311XP - Sistemi Audio/Video Serie DHT
Come anche questo sistema di Onkyo
HT-S6305
Onkyo Europe - HT-S6305
Un grazie di cuore per il tempo che mi potrete dedicare.
:)