Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'onkyo è più votato ai film (come dinamica ed impatto), Marantz è un pò più musicale.
L'HK indicato non appartiene alla stessa classe di questi.
Dovresti paragonarli all' avr 355.
per stabilire se il wattaggio dichiarato si avvicina alla realtà devi vedere il loro consumo in watt
se un ampli è dichiarato per 100 watt su ogni canale quindi 500 watt ( il sub è attivo si esclude ) e il suo consumo effettivo è di soli 250 watt c'è sotto qualcosa :asd:
il modello di onkyo che hai scelto tu è un Best Buy al momento ma non vedo Yamaha nella tua lista io lo terrei in considerazione ;)
La forza di Onkyo è racchiusa nel processore che utilizza per i suoi Avr
Che diffusori collegherai ?
Roberto
Prima di scegliere i diffusori ricorda che in ascolto audio suonano solo i diffusori anteriori e il sub ;)
Per la scelta io sarei di parte ho scelto di prendere un onkyo 806 :D
i consumi dichiarati li trovi nel datasheet dei prodotti sul sito del produttore
Roberto
Lavoro permettendo ci sono sempre :D
Non posso dirti se si sentano meglio o meno quello purtroppo non si può fare, ma se mi parli delle klipsh a me non piacciono come diffusori e ti direi di non prenderli e di andare su altri Brand di diffusori con quella cifra si prende di meglio credimi vedi Focal :ok:
Roberto