OnePlus One o Meizu MX4

kemil

Utente Attivo
14
0
Buongiorno a tutti.
Sono in procinto di pensionare il mio 4s e la scelta del sostituto è ricaduta su questi due dispositivi.
A favore del primo ci sarebbe l'espandibilità della memoria, il processore maggiormente supportato dalla community ed il costo che, nel taglio da 16 GB è inferiore di quasi 80 €
A favore del secondo ci sarebbe un reparto fotografico che, a leggere in giro, sarebbe migliore.


Desidererei un vostro contributo, anche, se lo ritenete, con indicazioni di smartphone diversi. (cerco design pulito, costo non troppo superiore ai 300 e buona fotocamera)Grazie e ciao
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Desidererei un vostro contributo, anche, se lo ritenete, con indicazioni di smartphone diversi. (cerco design pulito, costo non troppo superiore ai 300 e buona fotocamera)Grazie e ciao[/QUOTE]

Per la fotocamera dai un occhio al g3 , consideri anche i lumia?
guarda anche lo xiaomi mi4


Tra i due da te proposti ti direi di prendere il meizu , dalle recensioni che ho visto sembra migliore del 1+1
 
Ultima modifica:

Attil

Utente Attivo
1,101
195
OPO non ha la memoria espandibile... Ma ha il taglio 64 GB a prezzo molto vantaggioso. Per quanto riguarda meizu devo dire che pur non avendo pregiudizi verso i telefoni cinesi, le ROM cinesi proprio le detesto. Per questo se vuoi un telefono cinese ti consiglio di prenderlo perlomeno moddabile.
 

kemil

Utente Attivo
14
0
Innanzitutto grazie.
Del G3 mi tenta molto lo stabilizzatore ma, esteticamente, non mi piace affatto.
Tra i Lumia, escludendo il 1020 che è fuori produzione ed introvabile, resta il 930 a 350 €: non mi convince;
il Mi4, invece, si è attestato su ben 380 € sullo shop italiano e sui 350-360 su quelli internazionali. Le 270 € del OPO mi sembrano, considerando la durata di questi oggetti, un argomento molto forte a fronte di un comparto tecnico comunque di tutto rispetto e di una moddabilità più garantita.
Ciao
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Innanzitutto grazie.
Del G3 mi tenta molto lo stabilizzatore ma, esteticamente, non mi piace affatto.
Tra i Lumia, escludendo il 1020 che è fuori produzione ed introvabile, resta il 930 a 350 €: non mi convince;
il Mi4, invece, si è attestato su ben 380 € sullo shop italiano e sui 350-360 su quelli internazionali. Le 270 € del OPO mi sembrano, considerando la durata di questi oggetti, un argomento molto forte a fronte di un comparto tecnico comunque di tutto rispetto e di una moddabilità più garantita.
Ciao
Cosa non ti convince del 930
 

kemil

Utente Attivo
14
0
Cosa non ti convince del 930

Mi scuso per il ritardo.
Ciò che non mi convince del 930 è, fondamentalmente, il costo. Il OnePlus One 64 Gb a 299 è troppo appetibile. Guardando in giro, tuttavia, il 930 nuovo si riesce a trovare a 340 e, forse, sarebbe anche preferibile al Meizu.
Mi concedo qualche altro giorno per decidere.
Ciao
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Mi scuso per il ritardo.
Ciò che non mi convince del 930 è, fondamentalmente, il costo. Il OnePlus One 64 Gb a 299 è troppo appetibile. Guardando in giro, tuttavia, il 930 nuovo si riesce a trovare a 340 e, forse, sarebbe anche preferibile al Meizu.
Mi concedo qualche altro giorno per decidere.
Ciao
:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!