DOMANDA One plus 9 Pro 8GB RAM o Google Pixel 7

Pubblicità

ppomi4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti, vorrei un parere personale su questi 2 telefoni qual è il migliore da prendere in questo momento anche contando il prezzo:

One plus 9 pro 8GB di RAM si riesce ad acquistare a 519 euro, il prezzo è molto favorevole ma è un telefono uscito nel 2021 a differenza di Google Pixel 7 che è un modello nuovo però il prezzo sta intorno ai 649 euro sperando che con il Black Friday scenda a 600 euro.

Di specifiche mi sembra sia meglio anche se non di molto il One plus 9 pro però la tecnologia Google mi ispira molto come funzionalità e ne ho sentito parlare molto bene.
One plus 9 pro è ancora un telefono valido anche nel 2022? Cosa consigliereste con una differenza di prezzo di 100 euro

Grazie

Ci perdi alla grande come update, dato che one plus dà tipo 3 anni di update (forse 4 su alcuni specifici modello ma non ricordo quali) mentre Google 4, e il 9 pro è pure uscito un anno prima.
In più come detto Pixel fa foto molto migliori.

Gli unici vantaggi dello one plus sono i 120hz di schermo contro i 90 di pixel, uno schermo più definito (non che importi più di tanto in 7 pollici di display), la ricarica rapida che però è un arma a doppio taglio e una migliore ottimizzazione in giochi pesanti perché ha lo snapdragon 888, che di contro però rende l’autonomia peggiore essendo una cpu più energivora.

Valido è valido ma almeno per le mie preferenze personali io andrei sul pixel 7 a vita, dato che preferisco in autonomia un po’ migliore, e foto è il supporto maggiore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro