Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto sul sito dove l'ho comprato che ha il 4g, in Italia arriva sino a 2400 con Wind e 3 ed a 1800 con Vodafone e TimIl problema è se il tuo operatore nella tua zona usa la banda 20 per il 4G, le versioni cinesi di solito non hanno supporto per banda 20
Speriamo bene alloraDipende dalle zone. Nelle zone rurali per esempio il 4G spesso va su banda 20 perché garantisce più copertura, anche se minor velocità
Speriamo bene allora
Ti ringrazio infinitamente per le informazioni, oggi ho ricevuto un' email dal venditore nella quale mi dicevano che il telefono non avrà problemi di rete in Italia, se ti interessa l'ho preso a 402 euro :DLeggo solo ora.
Con Onplus caschi non bene, BENISSIMO.
Ora che Oneplus fornisce garanzia UFFICIALE anche per i prodotti comprati dalla Cina, è da pazzi pagare 200€ in più, trovandolo a 420€ circa in versione 8/256GB
Le bande telefoniche della versione Cinese, vanno BENISSIMO anche con quelle Europee e Mondiali. Solo in America ci ptrebbero essere problemi. Hai la banda 20 di LTE quindi vai tranquillo.
La cosa bellissima, è che con Oneplus, puoi cambiare rom/versione (cinese, global, europa) semplicemente e SENZA sbloccare bootloader (quindi niente root).
Basta semplicemente scaricare la rom completa (2GB circa) dal sito ufficiale Oneplus nella versione che vuoi tu* (e metterlo nella directory principale dove ci sono tutte le altre cartelle)e andare in impostazioni/sistema/aggiornamenti sistema e cliccare sull'ingranaggio in alto e scegliere aggiornamento locale
* OxygenOS 9.5.8.GM57BA = versione europea
OxygenOS 9.5.8.GM57AA = versione global
HydrogenOS (non so la sigla) = versione cinese che dovresti avere tu installato (senza playstore) se non cambiato dal venditore
Quindi metti indifferentemente la versione AA o BA per avere l'italiano, ma sappi che la europea non è altro che la global con una impostazione di scelta che rispecchia la legge europea e in pratica qualche app in meno e la selezione del browser e motore di ricerca
Stessa cosa accaduta a me con il mi A2 lite, tra l'altro caduto mentre facevo vedere il oneplus 7 ai miei amici ahahah.Ottimo prezzo per il 8/256GB (hai quella versione, vero?)
Io alla fine ho avuto culo pagandolo 433€ su Amazon Warehouse in ottime condizioni (doveva avere un segnetto minore di mezzo centrimetro che invece non esisteva) e in versione francese che sarebbe la migliore versione in quanto dentro la confezione ci sono auricolari usb-c (non top gamma, sono venduti a 20€ ufficialmente nel loro sito) e di francese c'è solo la quick start che non mi serve :)
Ora auguri con le pellicole di vetro che è un delirio! Quelle coi bordini neri coprono mezzo millimetro di scehrmo sx e dx e quelle senza bordini, sono perfettamente grandi come il display, quindi da lato possono dare un effetto arcobaleno....
Ne ho provati 2-3 tipi e se quello appena arrivato non mi dovesse ancora soddisfare, dovrò puntare a Mobile Outfitters, sebbene costi troppo e non è vetro
P.S. Il mio ex Mi6 che usavo senza cover e pellicola è caduto di spigolo lato display, rompendosi il vetro, quindi ora con questo li riuso
Scusate stavo interessandomi anch'io a Oneplus 7 ma non ho capito queste due versioni dell'OS, la Oxygen è quella originale oppure sbaglio?