PROBLEMA One Plus 6 rotto

Pubblicità
Allora..

Tu hai postato uno screenshot della recovery e dici che se spegni e riaccendi il telefono, ti ritorna sempre li. Cioe' nella recovery. Io ti ho chiesto di fare un procedimento da quella recovery e tu mi dici che nella recovery non ci entra nemmeno. Smentendo quelle cose che hai scritto due post piu' sopra. Ora le cose sono due. O non hai fatto cio' che ti ho chiesto, oppure le cose che hai scritto nel primo post sono errate. Una delle due.

Mi sono spiegato sicuramente male. Ogni volta che accendo il telefono va su quella schermata (start, recovery mode ecc.) che ho postato. Qualsiasi opzione io scelga su quella schermata mi riporta su quella stessa schermata.

Si capisce?

Ora volevo riprovare ma non riesco più ad accenderlo, schiaccio il tasto di accensione e non da segni di vita...

grazie mille
 
Ok grazie adesso e' piu' chiaro, mi scuso se sono sembrato aggressivo nel post precedente ?

Vai nel link che ti avevo messo molto piu' su e chatta con l'operatore OnePlus. Magari puo' essere che conosca qualche procedimento o comando on-the-go da fare li al momento. Poi se il telefono e' realmente brickato, perdere 10 minuti per una chat gratuita non ti cambia granche'.
 
Se e' fuori garanzia lascia stare. E' un terminale vecchio. Prenditene uno nuovo che almeno hai due-tre anni di aggiornamenti principali (a seconda di cosa scegli come marchio)
 
Si assolutamente, infatti ho aperto un'altro post per questo, è quello dove chiedo dell'android stock
 
Molto interessante, tienti presente che il defunto OP6 l'avevo comprato usato a 380€ con 3 mesi di vita mi pare dal mercatino del forum. Purtroppo il contatto di quello che me l'ha venduto l'ho perso se no gli avrei chiesto se aveva altro tra le mani
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top