One Plus 6 6/64 o Samsung Note 8

Pubblicità
Confermo che il note 8 ha memoria espandibile con micro sd fino a 512 GB
Edit rettifico, è il 9 fino a 512, l’8 fino a ‘’solo’’ 256

Ultima modifica:
Sto vedendo, alla fine il note 8 lo scarto, perché troppo grande! Penso di prendere l'S9! Perché tra quello e il One Plus 6 6/64 ci sono 50€ di differenza!

Che ne dite?

Sto vedendo, alla fine il note 8 lo scarto, perché troppo grande! Penso di prendere l'S9! Perché tra quello e il One Plus 6 6/64 ci sono 50€ di differenza!

Che ne dite?
Beh, ottimo terminale! In ogni caso caso in piedi! L'unica cosa è che la batteria dura meno rispetto al One Plus. Dipende anche qui se per te non è un problema doverlo attaccare prima di sera anche solo per una mezz'ora per dargli un pò di carica

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No la batteria non è un problema, perché, essendo 8 ore in ufficio, il telefono lo userei principalmente nei viaggi da e verso.
La cosa che mi fa paura è la fragilità :look::look::look: non mi va di spendere 260€ di schermo rotto.

No la batteria non è un problema, perché, essendo 8 ore in ufficio, il telefono lo userei principalmente nei viaggi da e verso.
La cosa che mi fa paura è la fragilità :look::look::look: non mi va di spendere 260€ di schermo rotto.
Credo che sia simile al mio Note8 lo schermo (a livello qualitativo). Io non ho mai avuto problemi, e faccio un lavoro fisico e manuale, dove uso il telefono in situazioni ed in posti molto scomodi. Ho una pellicola di plastica e lo schermo è perfetto. Qualche ammaccatura sulla scocca perché sono scemo e ogni tanto dimentico la cover.

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

beh se sei uno che tendenzialmente ha le mani di burro evita un modello fatto di vetro davanti e dietro; se se i un po' piu attento come ad esempio faccio io non avrai problemi.. io ormai sono a quasi 3 anni con l's6 edge plus..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro