Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, ottimo terminale! In ogni caso caso in piedi! L'unica cosa è che la batteria dura meno rispetto al One Plus. Dipende anche qui se per te non è un problema doverlo attaccare prima di sera anche solo per una mezz'ora per dargli un pò di caricaSto vedendo, alla fine il note 8 lo scarto, perché troppo grande! Penso di prendere l'S9! Perché tra quello e il One Plus 6 6/64 ci sono 50€ di differenza!
Che ne dite?
Credo che sia simile al mio Note8 lo schermo (a livello qualitativo). Io non ho mai avuto problemi, e faccio un lavoro fisico e manuale, dove uso il telefono in situazioni ed in posti molto scomodi. Ho una pellicola di plastica e lo schermo è perfetto. Qualche ammaccatura sulla scocca perché sono scemo e ogni tanto dimentico la cover.No la batteria non è un problema, perché, essendo 8 ore in ufficio, il telefono lo userei principalmente nei viaggi da e verso.
La cosa che mi fa paura è la fragilità :look::look::look: non mi va di spendere 260€ di schermo rotto.
Perfetto! :) allora penso di aver deciso! Grazie mille! :thanks:
No la batteria non è un problema, perché, essendo 8 ore in ufficio, il telefono lo userei principalmente nei viaggi da e verso.
La cosa che mi fa paura è la fragilità :look::look::look: non mi va di spendere 260€ di schermo rotto.