UFFICIALE One Piece - Netflix

Pubblicità
Non avevo grandi aspettative, visto le precedenti serie di Netflix che si sono ispirate a manga ( Death Note in primis ), quindi ho guardato la serie senza pregiudizi e senza aspettative.
Mi è piaciuta e non poco, certo non è un capolavoro e i difetti sono tanti, ma tutto sommato sono rimasto estremamente soddisfatto e spero che la seconda stagione possa migliorare molto rispetto alla prima.
Un ultima cosa, gli attori sono stati veramente bravi, ho trovato una grande passione nel interpretare i personaggi e questo si è visto in ogni istante della serie.

Un ultima cosa, gli attori sono stati veramente bravi, ho trovato una grande passione nel interpretare i personaggi e questo si è visto in ogni istante della serie.
Concordissimo, magari mi sbaglio ma secondo me gli attori hanno anche avuto modo di leggere il manga e/o vedere l'anime perché a me sembra proprio che come espressioni, movimenti, modi di fare, ecc, siano molto ispirati al lavoro originale di Oda

Dei 5 protagonisti, oltre a Zoro - che nel manga è il mio preferito dopo Ace - quello che mi ha stupito di più e' stato Usopp. Senza spoilerare troppo, questo personaggio è stato caratterizzato in maniera davvero PERFETTA. Merito soprattutto a Gibson che ha reso il giusto compromesso tra codardo e coraggioso, egocentrico e altruista.
Ho apprezzato molto questo aspetto. La questione "fisica" è il male davvero minore e non mi ha causato nessun disagio.

Luffy bambino invece mi spiace ma proprio no. Shanks.. meh, sì, usa l'Haki ed è un buffone, ma speravo meglio visto le quantità dei ricordi/scene. Garp grandissimo: uno dei migliori insieme a Koby per me riguardo i personaggi secondari

Ultima modifica:
Ma pensa, se fai un adattamento fatto dannatamente bene, allora avrà successo. Chi l'avrebbe mai detto... Vero, vari defic**ti che tirate fuori adattamenti fatti di me**a di Saint Seiya ?

Ma pensa, se fai un adattamento fatto dannatamente bene, allora avrà successo. Chi l'avrebbe mai detto... Vero, vari defic**ti che tirate fuori adattamenti fatti di me**a di Saint Seiya ?
Va contato che ci sono numeri ben differenti. One Piece ha un bacino d'utenza di altro calibro rispetto a SaintSeya...
Chiunque legge/abbia letto il manga o segue solo l'anime magari inizia questa serie solo per curiosità, ma siccome il livello di Netflix stavolta è altissimo, il gradimento è altrettanto elevato.
Il merito va a chi c'è dietro e davanti la macchina da presa.

D'altronde statistiche del genere fanno acquolina a chiunque, logico si parli già di ulteriori stagioni.

ATTENZIONE CLAMOROSO

Netflix e Eichiiro Oda confermano la seconda stagione!!!.. e al fine del video c'è pure lo spoiler XD

Sono gasatissimo. E visto quanto comprimono, la seconda stagione vuole dire solo una cosa.... 😍

197115245-duck-logo-icon-vector-design-template.jpg190359467-design-of-egyptian-pyramid-symbol.jpg172794143-animal-character-funny-crocodile-silhouette-children-s-illustration-vector-illustrat...jpg

Oltre alla conferma del cast principale hanno rilasciato la lista ufficiale della seconda stagione. Sappiamo già che l'arco narrativo comprenderà l'arruolamento di un nuovo pirata ovvero Chopper la renna.

Charithra Chandran -> nel ruolo di Miss Mercoledì
Sendhil Ramamurthy -> nel ruolo di Nefertari Cobra
Katey Sagal -> nel ruolo della dottoressa Kureha
Mark Harelik -> nel ruolo del dottor Hiriluk
Daniel Lasker -> nel ruolo del Mr. 9
Camrus Johnson -> nel ruolo del Mr. 5 (Gem)
Jazzara Jaslyn -> nel ruolo di Miss Valentine
David Dastmalchian -> nel ruolo del Mr. 3
Werner Coetser -> nel ruolo di Dorry
Brendan Murray -> nel ruolo di Brogi
Clive Russell ->) nel ruolo di Crocus
Callum Kerr -> come Smoker
Julia Rehwald -> nel ruolo di Tashigi
Rob Colletti -> nel ruolo di Wapol
Ty Keogh -> come Dalton

Solo da questo possiamo capire che il Villain potrebbe essere Crocodile (speriamo ma in 8-10 puntate bisogna correre e skippare un po' di roba). Tutto è nelle mani come sempre di Oda-Sensei. Manca alla lista Mr.2 davvero importantissimo per il futuro in una delle saghe migliori di One Piece parlo di Impel Down.

PS. Trovo che l'attore che interpreterà Smoker (uno dei miei preferiti da sempre) sia davvero azzeccata
MV5BZTY0NTM2OTYtODFmZS00OTdmLThhZTctNTgwNGJiZmNmZjVlXkEyXkFqcGdeQXVyNzk5MDkzMjk@._V1_.webp

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro