UFFICIALE ONE Gaming Notebook K56-3F

Pubblicità

DavideB

Utente Èlite
Reazioni
724
Punteggio
85
Salve a tutti,

come avrete capito dal titolo creo questo thread ufficiale su questo modello di notebook.
Questo perché sarei interessato all'acquisto di questo (secondo me) fantastico notebook.

qui una recensione: Review One K56-3F (Clevo W650SR) Notebook - NotebookCheck.net Reviews

qui il sito ufficiale: http://www.one.de/shop/product_info.php?products_id=8782{151_1}4381{133_1}3534{55_1}943{124_1}2582{36}4363{39}3536{40}2437{107}2452{52}3976{60}1160{103}4139{58}1006{119}2513{121}2516{144}3310{154}4278

Ho individuato (individuato? perché sto termine? :grat: ) questi due difetti:

-Tastiera tedesca
-Schermo NON anti-riflesso

Per il resto mi sembra davvero fantastico, alla cifra di 850€ :shock:

e voi cosa ne pensate? qualcuno ha avuto esperienze con questo sito?

QUALSIASI COSA-INFORMAZIONE-CA**TA ( :sisi: ) da dire, beh... DITELA!

A voi la parola :sisilui:

dimmi anche perché però, anche perché ci starò un mese di tempo a fare i soldi. Però sai, la tastiera tedesca, dite che c'è un modo per trovarne una italiana?

dove? in germania...
fn18e3p5eHd2dXRzcnFwb25tbGtqaWhnZmVkY2JhYF9eXVxbWllYV1ZVVFNSUVBPTk1MS0pJSEdGRURDQkFAPz49PDs6OTg3NjU0MzIxMC8uLSwrKikoJyYlJCMiISAfHh0cGxoZGBcWFRQTEhEQDw4NDAsKCQgHBgUEAwIBAAAh QQJFwAHACwAAAAAEgATAAADW3i6PD4sNkMNlKyYEOrFRzFsDvUtRZp o4VqlZEu4wXHVaHUIe7rANdNJUvJDrUhYVlYEjQii7JJfcqSOWeTKTPdilDjFfL15TIUldqoQ5ljbfQ7HhHn6Jg1KAEAIfkEBRcABwAsAAAAABIAEwAAA1t4ujw LDJhqoGSFSOGxdlRFIpTgcuoNme6Wca4eNgLW RBi3dPAhdeRRUbxQ7Aga1AaDKdMdqSwKxSo5eps3l9KWFEYhRi64E1Q5V6k1OUze2UeRgyguOZdSgBADs=

no lavorando...

cambiarla si ma ce ne sono di italiane? non sono neanche riuscito a trovare il modello :nono:

*-*
Comunque io ho la tastiera tedesca sul mio lenovo e sinceramente non ho avuto problemi ad abituarmi al layout un minimo diverso! A quel prezzo il pc è spettacolare!

A quel prezzo il pc è spettacolare!

infatti è per questo che ci sto pensando, poi con 20€ ci compro una pellicola antiriflesso e tac, risolto.

però per la tastiera è un problema fare le lettere accentate, ho letto che devi fare tipo ' + e etc...
uhmmmmm... :boh:

No, c'è un tasto con sopra i due accenti, uno lo scegli premendo il tasto, l'altro premendo alt+il tasto. Una volta scelto l'accento premi sulla vocale che vuoi accentare e per magia questa apparirà sullo schermo accentata. :ok:

No, c'è un tasto con sopra i due accenti, uno lo scegli premendo il tasto, l'altro premendo alt+il tasto. Una volta scelto l'accento premi sulla vocale che vuoi accentare e per magia questa apparirà sullo schermo accentata. :ok:

appunto, è uno sbattimento di palline da tennis :lol:

Tra questo esemplare ed un eventuale nuovo Dell Inspirion SE??

N.B.: la GT750M gddr5 garantisce maggiore potenza confronto ad una ddr3, ma è notevole la differenza?

P.S; leggevo che è tutto aggiornabile tranne la scheda video, scherzano oppure ho tradotto male?

Ultima modifica:
ma è notevole la differenza?
non credo
P.S; leggevo che è tutto aggiornabile tranne la scheda video, scherzano oppure ho tradotto male?
mi sembra strano che nvidia optimus non abbia il driver aggiornabile, è il primo caso che sento!
comunque se fosse così è da evitare l' acquisto, infatti i videogame usciti dopo i driver avranno prestazioni pessime e in alcuni casi potrebbero addirittura non avviarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro