Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,610
- Punteggio
- 193
Salve a tutti, volevo provare a costruirmi un ageggio che crea onde eletromagnetiche, ma cercando in internet trovo solo svuota slot emp jammer, cose illegali ecc, il mio scopo non e quello ma semplicemence cercare di farne uno per vederne il funzionamento, ho visto che accendono le lampadine fluorescenti e questo mi attira a costruirlne uno per provare con le mie mani, sono anche appasionato di eletronica e nel tempo libero imparo e costruisco quello che posso.
Ripeto non mi interessano i svuota slot, cose illegali ecc. Ma semplicemente crearne uno per provarlo se magari accende davvero le lampade fluorescenti, toglie il segnale al telefono e disturba la tv.
Qualcuno sa piu o meno come si fa a farne uno? cioe l'occorente neccesario tra componenti e batteria. anche se diventa piccolo o grande non fa differenza, non importa che possa portalo in giro o meno.
Grazie in anticipo
Ripeto non mi interessano i svuota slot, cose illegali ecc. Ma semplicemente crearne uno per provarlo se magari accende davvero le lampade fluorescenti, toglie il segnale al telefono e disturba la tv.
Qualcuno sa piu o meno come si fa a farne uno? cioe l'occorente neccesario tra componenti e batteria. anche se diventa piccolo o grande non fa differenza, non importa che possa portalo in giro o meno.
Grazie in anticipo