On-Line stores HELP!

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
:mad: proprio quando mi sono deciso a comprare la mobo on-line non riesco a trovarla:mad: qualcuno sa dirmi dove riesco a trovare la MSI K7N2 delta ILSR on-line?:mad: sembra sparita:mad: ci sono tutti i modelli possibili e immaginabili tranne questo:mad: aiuto per favore!:mad:

poi se trovo qualche altra cosa ben venga...non sono convinto al 100% ma...per una volta che prendo una decisione...:rolleyes:
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
LOL Gipia, finalmente ti eri deciso e adesso non la trovi.
Prova a cercarla con Kelkoo, se non la trovi nemmeno con quello bè, cerca ancora nella tua ardua impresa:D
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...ma pensa te...:mad: già scegliere una MSI...mi sembra di essere una mosca bianca...:rolleyes: ...poi non la trovo nemmeno:mad: riproverò fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmnq se non la trovo mi prendo una ABIT AN7...:cool: ...e la "sfondo" dopo una settimana!:cool:

ormai...a me sembra che le MSI siano fatte proprio per quelli come me...:rolleyes: ...poca esperienza e un PC che deve usare tutta la famiglia...ma senza dover prendere per forza ASUS!:D tanto per fare gli originali!:D ...sto dicendo troppe sciocchezze?

vabbè...:cool: ...mi era avanzata una bottiglia dalle feste...:cool:

saluto PescePalla&Diadora...i MIGLIORI SULLA RETE!:) :) :) :)

cmnq vi faccio sapere le ultime novità...cià!
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Originariamente postato da gipiagipio
...ho trovato qualcosa su Clarkson Trading Company...qualcuno la conosce:confused:
Ehm... sinceramente... mai sentito nominare :D
Comunque se paghi in contressegno non dovresti avere problemi di fregature, quindi...
Per quanto riguarda la scelta Abit, bè si sa, la appoggio in pieno:D.

p.s. grazie per i complimenti;)
 

PescePalla

Utente Attivo
240
0
Ciao Gpa!! :)
...online ho trovato solo la K7N2 DELTA-L ... se vedo qualcosa ti faccio sapere e ti mando un pvt con l'indirizzo...

...
saluto PescePalla&Diadora...i MIGLIORI SULLA RETE!:) :) :) :)
...

Ma LOL !!! Era proprio buona quella bottiglia avanzata, vero? :D :D :D

Ciao!
FuGu
 

gipiagipio

Utente Attivo
73
0
...:D ottima annata...:D
cmnq...:cool: ...cercherò di "postare"da sobrio...:rolleyes: ...
i complimenti,però,erano sinceri:D
La ricerca continua...ho tempo quindi...le mie scelte saranno queste...Abit AN7 Msi K7N2 delta ILSR ASUS a7N8X-E deluxe...
mi sembra di essere nella media...PROPRIO PER questo VOGLIO FARE L'originale e scegliere MSI!:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!