DOMANDA OMNIA24 4G LTE WEB

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Brokerperlatelefonia lo conosco...offrono a 24 euro al mese su rete vodafone 500gb di traffico (50gb usabili nell'arco di un mese e azzerabili 10 volte,in pratica se in un mese arrivi a 50gb te lo azzerano per massimo 10 volte).
Per me il ragazzo qui sopra parlava proprio di broker...
io sono molto interessato all'offerta ma mi darebbe fastidio chiamarli e farmi azzerare il contatore dei giga quando arrivo alla soglia di 50 gb. esistono quindi altri operatori che offrono 500 gb e non 50gb*10 volte?
 
Un tizio?Oddio mi sembra tanto una cagata pazzesca...però se chiedi a sto tizio l'operatore virtuale che usa mi sa che riusciamo a salvare mezza Italia dalla telecom ;)

Scusa cosa non ti è chiaro? Non mi sembra tanto difficile... "tizio" è una parola presente nel dizionario italiano, e tra parentesi non voglio mettere il nome del tizio qui (tanto più che non aggiunge sostanza al discorso).

L'operatore è OMNIA24, come da titolo della discussione, l'offerta è OMNIA24 4G LTE sempre come da titolo della discussione, e va su rete Vodafon, come ho scritto nel mio post.

Contattata ieri la compagnia "broker per la telefonia" mi è stato detto che il limite è 500GB/mese, non 50. E comunque riattivabile chiamandoli, non so per quante volte.

Se finalmente hai capito provaci tu a salvare chi ti pare da telecom...

Ciao
 
Ultima modifica:
qualcuno ha fatto questo contratto? il limite di quanto è? potete darmi delle informazioni sulla qualità della linea?
 
qualcuno ha fatto questo contratto? il limite di quanto è? potete darmi delle informazioni sulla qualità della linea?

Io ho fatto abbonamento a inizio settembre, per settembre ottobre nessun problema ho navigato a 35Mbps per un traffico totale nei due mesi di circa 250Gb, ma dal 6 novembre, nonostante l'addebito anticipato del bimestre Novembre-Dicembre, ad oggi 22, non ho più collegamento, la velocità è bloccata a 5kbps e nonostante telefonate e mail, non si è risolto nulla. Ora da alcuni giorni non sono più nemmeno ragiungibili telefonicamente. Sa tanto di truffa, avviso parlando della mia esperienza, valutate voi la situazione. Probabilmente Lunedi faro disdetta con richiesta di rimborso, e provero a contattare Brocker per la telefonia, intermediario attraverso cui ho fatto il contratto con Omnia24, ma la vedo dura, visto che omnia24 non risponde piu' al telefono e non ha mai risposto a nessuna mia email.
Ciao
 
Io ho fatto abbonamento a inizio settembre, per settembre ottobre nessun problema ho navigato a 35Mbps per un traffico totale nei due mesi di circa 250Gb, ma dal 6 novembre, nonostante l'addebito anticipato del bimestre Novembre-Dicembre, ad oggi 22, non ho più collegamento, la velocità è bloccata a 5kbps e nonostante telefonate e mail, non si è risolto nulla. Ora da alcuni giorni non sono più nemmeno ragiungibili telefonicamente. Sa tanto di truffa, avviso parlando della mia esperienza, valutate voi la situazione. Probabilmente Lunedi faro disdetta con richiesta di rimborso, e provero a contattare Brocker per la telefonia, intermediario attraverso cui ho fatto il contratto con Omnia24, ma la vedo dura, visto che omnia24 non risponde piu' al telefono e non ha mai risposto a nessuna mia email.
Ciao

Anche a me la stessa cosa, proverò a sentire Brocker o al limite disabilito il rid bacario del rinnovo
 
Buonasera, chiedo scusa se resuscito il post, un po' vecchiotto, ma mi piacerebbe sapere a distanza di un anno come sono andate le cose, visto che sarei interessato a fare un tentativo con omnia24 o compagnie simili. qualcun'altro che utilizza ancora omnia24 o un'altra compagnia potrebbe raccontarmi, anche brevemente la sua esperienza? Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi delucidazioni:inchino:
 
Buonasera, chiedo scusa se resuscito il post, un po' vecchiotto, ma mi piacerebbe sapere a distanza di un anno come sono andate le cose, visto che sarei interessato a fare un tentativo con omnia24 o compagnie simili. qualcun'altro che utilizza ancora omnia24 o un'altra compagnia potrebbe raccontarmi, anche brevemente la sua esperienza? Grazie in anticipo a chiunque voglia darmi delucidazioni:inchino:
vedi qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/come-avere-un-ottima-linea-dati-in-4g.530708/
magari menziona gd350turbo e chiedigli se c'è l'ha ancora.
 
Guarda, non so se può interessarti, ma ho fatto un contratto un anno fa con un operatore simile. SmartWeb24, anche loro offrivano internet LTE illimitato a 25 mensili con fatturazione bimestrale anticipata. Inutile dirti che dopo 4 mesi non andava più la connessione e ho passato più guai che altro. Ora, a distanza di un anno, ricevo ancora telefonate da una AGENZIA di recupero crediti chiamata Serfin97 perchè a detta loro non ho pagato le ultime bollette. Ovvio, ho disabilitato il RID tramite lamia banca visto che la connessione era ASSENTE. e ovviamente mandai raccomandata con disdetta..ma loro hanno fatto orecchie da mercante.
Pochi mesi fa addirittura mi sono trovato un addebito sul CC per una presunta RIATTIVAZIONE SERVIZIO mai richiesta per un totale di circa 100€, annullata prontamente anche questa tramite banca, comunque.. DA DENUNCIA.
PS: State alla larga da questi operatori, e non lo dico perchè voglio difendere Telecom (ladri anche loro) ma perchè questi sono veramente da denuncia.
 
Innanzitutto grazie mille per le risposte!:thanks:

vedi qui: https://www.tomshw.it/forum/threads/come-avere-un-ottima-linea-dati-in-4g.530708/
magari menziona gd350turbo e chiedigli se c'è l'ha ancora.

Ho letto le prime 5 pagine della discussione che mi hai suggerito, ma non ho trovato la risposta che cercavo, appena ho tempo leggo qualche altra pagina, dunque ti ringrazio.:)

Guarda, non so se può interessarti, ma ho fatto un contratto un anno fa con un operatore simile. SmartWeb24, anche loro offrivano internet LTE illimitato a 25 mensili con fatturazione bimestrale anticipata. Inutile dirti che dopo 4 mesi non andava più la connessione e ho passato più guai che altro. Ora, a distanza di un anno, ricevo ancora telefonate da una AGENZIA di recupero crediti chiamata Serfin97 perchè a detta loro non ho pagato le ultime bollette. Ovvio, ho disabilitato il RID tramite lamia banca visto che la connessione era ASSENTE. e ovviamente mandai raccomandata con disdetta..ma loro hanno fatto orecchie da mercante.
Pochi mesi fa addirittura mi sono trovato un addebito sul CC per una presunta RIATTIVAZIONE SERVIZIO mai richiesta per un totale di circa 100€, annullata prontamente anche questa tramite banca, comunque.. DA DENUNCIA.
PS: State alla larga da questi operatori, e non lo dico perchè voglio difendere Telecom (ladri anche loro) ma perchè questi sono veramente da denuncia.

Ti ringrazio infinitamente. Sto impazzendo per trovare pareri reali, in rete ho trovato solo tante congetture, poca chiarezza e zero opinioni per esperienza diretta. Alla fine ciò che mi racconti è un po' ciò che mi aspettavo, è un vero peccato, nella mia situazione purtroppo ho davvero poche scelte, in quanto telecom seppur affidabile è molto costosa a fronte del servizio offerto. La velocità alla quale navigo è ridicola a causa della distanza dalla centrale e con altre compagnie è anche peggio. Detto ciò, ancora grazie e buona giornata a tutti!:ok:
 
Ultima modifica:
Innanzitutto grazie mille per le risposte!:thanks:



Ho letto le prime 5 pagine della discussione che mi hai suggerito, ma non ho trovato la risposta che cercavo, appena ho tempo leggo qualche altra pagina, dunque ti ringrazio.:)



Ti ringrazio infinitamente. Sto impazzendo per trovare pareri reali, in rete ho trovato solo tante congetture, poca chiarezza e zero opinioni per esperienza diretta. Alla fine ciò che mi racconti è un po' ciò che mi aspettavo, è un vero peccato, nella mia situazione purtroppo ho davvero poche scelte, in quanto telecom seppur affidabile è molto costosa a fronte del servizio offerto. La velocità alla quale navigo è ridicola a causa della distanza dalla centrale e con altre compagnie è anche peggio. Detto ciò, ancora grazie e buona giornata a tutti!:ok:
Hmm, capisco.
Fai una prova: vai su fibra.click inserisci il tuo comune e vedi se magari sei raggiunto dalla fttc.
 
Hmm, capisco.
Fai una prova: vai su fibra.click inserisci il tuo comune e vedi se magari sei raggiunto dalla fttc.

Appena fatto. Risultano raggiunti molti armadi, ma ne mancano alcuni. Solo che non ho capito come individuare quello della mia zona per capire se è tra quelli raggiunti o non. Potresti spiegarmi? Grazie per l'aiuto:luxhello:

EDIT: ho appena letto nelle FAQ di fibra.click che dovrei cercarlo in strada o chiedere a un tecnico. confermi?
 
Ultima modifica:
Appena fatto. Risultano raggiunti molti armadi, ma ne mancano alcuni. Solo che non ho capito come individuare quello della mia zona per capire se è tra quelli raggiunti o non. Potresti spiegarmi? Grazie per l'aiuto:luxhello:

EDIT: ho appena letto nelle FAQ di fibra.click che dovrei cercarlo in strada o chiedere a un tecnico. confermi?
Non serve chiedere a un tecnico.
Fai la verifica da kpnqwest che ho in firma e posta il risultato
 
Premetto che mi hai aperto un mondo e per questo ti ringrazio. Detto questo ho trovato il mio armadio sul sito kpnqwest e non solo il mio armadio è tra gli unici 5 non ancora raggiunti, ma è l'unico la cui pianificazione è più remota nel tempo..quando si dice il caso.. Ma quindi una volta raggiunto dalla fttc le cose miglioreranno? E ancora grazie per l'aiuto e per la pazienza:inchino:
 
Premetto che mi hai aperto un mondo e per questo ti ringrazio. Detto questo ho trovato il mio armadio sul sito kpnqwest e non solo il mio armadio è tra gli unici 5 non ancora raggiunti, ma è l'unico la cui pianificazione è più remota nel tempo..quando si dice il caso.. Ma quindi una volta raggiunto dalla fttc le cose miglioreranno? E ancora grazie per l'aiuto e per la pazienza:inchino:
Una volta che sarai raggiunto dalla fttc potrai richiedere a Tim o ad eventuali OLO che hanno richiesto il vula presso la tua centrale un'offerta con linea in fibra che ti permetterà di raggiungere fino a 100 mega.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top