OMG..i FPS!!! 8o

GAIA

Nuovo Utente
5
0
Salve..è la seconda volta che posto qui..avrei un problema che forse qualcuno d voi sa risolvere..

allora

ho un

AMD Athlon (TM) 2600+

1.91GHz

512 MB di Ram

SO: Win XP Professional versione 2002 SP 1

Mobo: Asus A7V8X-X

SK: Ati Radeon 9200 128MB

ecco..il mio problema..è che giocando a Counter Strike..ho pochi fps..arrivo raramente ai 100..

ho fatto anche un test con 3d Mark 2003.. 579 punti..sigh..

pochissimoooooo!!!

sapete aiutarmi?

ora come ora non ricordo neanche quali sono le ultime catalyst che ho installato..cè un modo per saperlo?

aspetto ansiosa..

:boh:
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, trovo alcune discordanze in quanto affermi.

La scheda 9200 purtroppo non eccelle in termini di prestazioni...ma 100 fps non sono affatto pochi ! mentre 579 punti al 3dmark non sono molti...

Prova ad agire sui livelli di dettaglio e sulla risoluzione grafica per avere un frame rate accettabile. Inoltre la versione dei driver la vedi dal pannello di controllo ATI (click destro sul desktop -> proprietà -Z impostazioni -> avanzate.

Ciao
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
ha ragione ferry 100 fps sono tanti... considera che un video pal ha 25 fps... è vero che nei giochi 3d serve di più per via nei pan molto veloci ma già con 35 40 fps hai un buona fluidità.
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
ciao a tutti , 100 fps è il max ke puoi raggiungere in counterstrike xkè c 'è un limitatore quidni nn disperarti ma kome diavolo fai a fare solo 500 punti in 2003 ? :boh: ki mi sa dire in far cry come faccio a vedere quanti fps faccio? :o
 
Ultima modifica:

GAIA

Nuovo Utente
5
0
scusate forse mi sono spiegata male..ai 100fps ci arrivo raramente..sono sempre a livelli più bassi..

per chi invece ha scritto che il massimo dei fps per counter strike è proprio 100 si sbaglia..perchè cè gente che con la geffo 5200 ne fa addirittura 145..

per altro..in counter strike i fps sono importanti non solo per la fluidità ma soprattutto perchè nel caso si abbiano pochi fps ciò che si vede..si vede con qualche secondo di ritardo..e non è affatto bello perchè..trattandosi di frag..se vedi un nemico dopo che lui ha visto te..sei già morto! :ueue:
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Prova a deframmentare il disco fisso.
E magari fai una prova con 3dMark2001SE,in quanto il 3dMark03 richiede le DX 9 per funzionare e la Ati 9200 non le supporta via hardware,rallentando così il sistema e abbassando il punteggio.
Restano validi i consigli di sempre,togliere AA,abbassare la risoluzione (ad es. 800x600),nessun filtro Anisotropico... Se non esageri anche una clockatina... :D :D :D
 

NeM3Si

Bannato a Vita
1,474
3
Gaia in cs io ne faccio tantissimi kon pikki di 200 il problema è ke devi sistemarti il config fra uqalke giorno mi amiko mi dice un po di stringhe poi ti faccio sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!