Omen Oc

Pubblicità
Per streammare e giocare contemporaneamente ci vogliono almeno 8 core. Poi non ho capito che i5 abbia... perché ho provato a cercare ma ho trovato solo i nuovi modelli Obelisck. Ma in generale i preassemblati si scartono a priori, puoi fartelo da solo: scegliendo i componenti e ci risparmi. Qualora l'assemblaggio fosse un problema, gli shop online offrono per una cinquantina di euro il servizio di assemblaggio, oppure te lo fai assemblare in un negozio di fiducia (e gli paghi il montaggio). Ma dubito che non trovi qualcuno che sia in grado d'aiutarti.

Ciao Ragazzi, mi vorrei approcciare un po' al mondo gaming, pochi giorni fa navigando su Amazon mi sono abbattuto su questo Omen: https://www.amazon.it/dp/B07KVYB43N/?tag=tomsforum-21, che ne pensate, è adatto ad una persona come me che si approccia al mondo del gaming e dello streaming? E soprattutto è adatto a stremmare secondo voi?
Grazie in anticipo
ci sono 500€ di componenti in quel pc, se vuoi ti facciamo una configurazione acquistabile da amazon e poi lo fai assemblare da qualche negoziante in zona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro