OMEN by HP 15-dh0039n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivato recentemente un Omen con i7 e RTX 2070 Max-q.
Ho utilizzato l'utility Omen per l'undervolt lasciando l'impostazione automatica. Ha impostato un undervolt di solo 0,07.
Volevo sapere se avete provato anche voi e a quanto si è assestato.
Grazie
io non ho messo niente lo lasciato cosi come sta non voglio fare danni xD poi tra poco mi arriva la basetta che mi raffredda il pc quindi sono apposto cosi

Mi è arrivato recentemente un Omen con i7 e RTX 2070 Max-q.
Ho utilizzato l'utility Omen per l'undervolt lasciando l'impostazione automatica. Ha impostato un undervolt di solo 0,07.
Volevo sapere se avete provato anche voi e a quanto si è assestato.
Grazie
Io l'ho impostato manuale a -0,125 v è il voltaggio più stabile che non causa blue screen

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io l'ho impostato manuale a 0,125 v è il voltaggio più stabile che non causa blue screen

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Grazie per l'informazione.
Mi sono messo ad usare l'impostazione manuale e al momento sono a -0120 senza essere incorso in problemi.

Omen 15 2020 ek0556nd
Mi sono accorto di due fastidiosi problemi che, a quanto pare, sono stati riscontrati da diversi possessori dell'Omen.
La batteria si scarica anche da spento ed inoltre si scarica anche quando è collegato alla corrente durante le sessioni di gioco.
L'alimentatore da 200 W dovrebbe essere più che sufficiente per fornire energia ai picchi massimi di cpu e gpu, ma il fenomeno di lento ma progressivo consumo della batteria avviene ugualmente.
Ovviamente sui forum di supporto le risposte dei tecnici HP sono le solite: aggiornare il bios ed i driver. Ovviamente risposte standard che non risolvono nè il problema del consumo della batteria da collegato all'alimentazione nè del consumo da spento.
Qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?

Mi sono accorto di due fastidiosi problemi che, a quanto pare, sono stati riscontrati da diversi possessori dell'Omen.
La batteria si scarica anche da spento ed inoltre si scarica anche quando è collegato alla corrente durante le sessioni di gioco.
L'alimentatore da 200 W dovrebbe essere più che sufficiente per fornire energia ai picchi massimi di cpu e gpu, ma il fenomeno di lento ma progressivo consumo della batteria avviene ugualmente.
Ovviamente sui forum di supporto le risposte dei tecnici HP sono le solite: aggiornare il bios ed i driver. Ovviamente risposte standard che non risolvono nè il problema del consumo della batteria da collegato all'alimentazione nè del consumo da spento.
Qualcuno ha rilevato gli stessi problemi?
Nessuno che ha l'Omen ha rilevato tali problemi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro