OMEN by HP 15-dh0039n

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

19pino19

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
ciao ragazzi ho appena acquistato questo omen (OMEN by HP 15-dh0039n) con un i7 di 9 generazione 16 ram 2060 rtx e 256 sdd e un tera di hdd volevo chiedervi che pareri avete su questo modello ho letto alcuni che si sono lamentati del display che diventa nero io per fortuna non ho ancora questo problema e volevo sapere come evitarlo se ovviamente si può perché mentre gioco di solito la cpu e sempre sui 80 gradi con le ventole al massimo e la gpu sui 55/50 gradi

io ho il modello Omen 15 2020 ek0556nd con i5 di decima generazione, per ora tutto ok, e nessun problema al pannello.
Con la cpu credo sia normale che scaldi così tanto anche la mia lo fa e senza undervolt arriva spesso a 100 gradi, mentre la gpu è sempre abbastanza fresca raramente supera i 65 gradi.

io ho il modello Omen 15 2020 ek0556nd con i5 di decima generazione, per ora tutto ok, e nessun problema al pannello.
Con la cpu credo sia normale che scaldi così tanto anche la mia lo fa e senza undervolt arriva spesso a 100 gradi, mentre la gpu è sempre abbastanza fresca raramente supera i 65 gradi.
ok meno male infatti anche io pensavo anche io essendo un portatile scalda anche a me e sempre sui 60/55 dipende che gioco metto a me di solito la cpu con le ventole al massimo arriva sempre a 80° e so che quello e il limite

Avevo letto che con uno degli ultimi aggiornamenti era possibile fare l'undervolting direttamente dal software di gestione dell'Omen. Non avete questa funzione?

Mi è arrivato recentemente un Omen con i7 e RTX 2070 Max-q.
Ho utilizzato l'utility Omen per l'undervolt lasciando l'impostazione automatica. Ha impostato un undervolt di solo 0,07.
Volevo sapere se avete provato anche voi e a quanto si è assestato.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro