ombrello pieghevole di grandi dimensioni

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
mi hanno chiesto di trovare un ombrello del genere, 110-130 cm. sto a zero visto che compro sempre quelli da 2€ :D

cercando ho trovato
- bolero
- fulton
- knirps
- perletti
- samsonite

abbiamo altro di qualità o supposta tale?!

grazie
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
pure qua mi pare sempre la stessa roba prodotta in cina rimarchiata all'infinito. bhò.

se ne avete uno di queste dimensioni postate, non c'è fretta...
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
alla fine abbiamo cercato solo tra quelli venduti direttamente da amazon così reso in caso di produtticchio, abbiamo preso un cinese a 10 stecche con funzione di ribaltamento... dalle recensione sembra ottimo. se si confermerà buono ne faccio scorta sui siti cinesi.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
alla fine abbiamo cercato solo tra quelli venduti direttamente da amazon così reso in caso di produtticchio, abbiamo preso un cinese a 10 stecche con funzione di ribaltamento... dalle recensione sembra ottimo. se si confermerà buono ne faccio scorta sui siti cinesi.


Facci sapere, è un acquisto insolito ma comodo per tutti!
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
Facci sapere, è un acquisto insolito ma comodo per tutti!

stavo aspettando un temporale come si deve per provarlo sul campo :D

visto che interessa... è il soatasoa da 114cm, le recensioni le trovate su amazon tedesco.

(di dimensioni minori ce ne sono migliaia di rebrand, ancora non ho trovato il clone cinese a sconto)
 

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
presi anche perletti tech da 118 cm direttamente sul loro sito.

si sa che son fatti in cina: stessi meccanismi, cuciture così così e leggermente meglio per i materiali (ad occhio). costano poco di più che prendere un ombrello direttamente in cina, si trovano anche coupon sconto.

se non c'è altro a meno direi che questi sono un buon compromesso di prezzo...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili