ombrello pieghevole di grandi dimensioni

Pubblicità

_pietro

Utente Attivo
Reazioni
511
Punteggio
61
mi hanno chiesto di trovare un ombrello del genere, 110-130 cm. sto a zero visto che compro sempre quelli da 2€ :D

cercando ho trovato
- bolero
- fulton
- knirps
- perletti
- samsonite

abbiamo altro di qualità o supposta tale?!

grazie

pure qua mi pare sempre la stessa roba prodotta in cina rimarchiata all'infinito. bhò.

se ne avete uno di queste dimensioni postate, non c'è fretta...

alla fine abbiamo cercato solo tra quelli venduti direttamente da amazon così reso in caso di produtticchio, abbiamo preso un cinese a 10 stecche con funzione di ribaltamento... dalle recensione sembra ottimo. se si confermerà buono ne faccio scorta sui siti cinesi.

alla fine abbiamo cercato solo tra quelli venduti direttamente da amazon così reso in caso di produtticchio, abbiamo preso un cinese a 10 stecche con funzione di ribaltamento... dalle recensione sembra ottimo. se si confermerà buono ne faccio scorta sui siti cinesi.

Facci sapere, è un acquisto insolito ma comodo per tutti!

Facci sapere, è un acquisto insolito ma comodo per tutti!

stavo aspettando un temporale come si deve per provarlo sul campo :D

visto che interessa... è il soatasoa da 114cm, le recensioni le trovate su amazon tedesco.

(di dimensioni minori ce ne sono migliaia di rebrand, ancora non ho trovato il clone cinese a sconto)

presi anche perletti tech da 118 cm direttamente sul loro sito.

si sa che son fatti in cina: stessi meccanismi, cuciture così così e leggermente meglio per i materiali (ad occhio). costano poco di più che prendere un ombrello direttamente in cina, si trovano anche coupon sconto.

se non c'è altro a meno direi che questi sono un buon compromesso di prezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro