Ombre e Trasparenze...

Pubblicità

jbsound

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera a tutti :)

vi scrivo perchè ultimamente ho rilevato un problema con la mia xbox 360 ( in realtà credo ci sia sempre stato ma me ne sono accorto solo ora ), in pratica con alcuni giochi ( mass effect, Final fantasy 13 e qualche altro) le ombre e le trasparenze non appaiono nitide ma bensi' come se fossero formate da puntini uno accanto all'altro molto innaturali in mass effect scurissime.. cosa che non vedo se vado per esempio a vedere i video di quei giochi su youtube dove appaiono nitide...
ho una xbox 360 Jasper collegata con hdmi a un televisore al plasma 52 pollici della samsung FULLHD...

sapete dirmi come mai? :( e magari se avete provato questi giochi un vostro riscontro?...
grazie mille per la vostra attenzione..
ciaoooo

Ultima modifica da un moderatore:
quale dovrebbe essere la frequenza esatta? il mio televisore fa partire la 360 in automatico a 60 hz, poi anche su un altro LCD propone gli stessi contorni seghettati, le trasparenze piene di puntini,e anche le ombre sono abb scadenti...
sicuro sia una questione di HZ?

spero in vostre risposte..
grazie mille

con alcuni giochi lo fa anche a me , su youtube non si vedono perche il video è di scarsa qualità (credo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro