Ombelico nudo, il no del parroco!

• Autore discussione Autore discussione Neo2
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fragolino ha detto:
Pensare che il 90% di quelle che mostra l' ombelico ... dovrebbe specchiarsi e vedere che "cesso" presentano alla vista degli altri ... :sisi: :sisi: :sisi:
oltre alla morale dovrebbe esistere in buongusto ... :ok:
[Excalibur] ha detto:
A me vedere quelle che girano con la riga del sedere di fuori (che posso benissimo comprendere per certe categorie che LAVORANO con pantaloni larghi come i muratori) non piacciono.
Non piacciono neanche quelle che girano con la pancia di fuori.

Perchè? Perchè non hanno un minimo di buongusto. 95 su 100 hanno rotoli di lardo debordanti (a me non piacciono le donne anoressiche, beninteso, anzi, mi piacciono quelle "in forma" ;) ) peggio di un birraiolo barbuto con una cintura troppo stretta ... ho reso bene l'idea?

Del rimanente 5% solo l'1% se lo potrebbe permettere davvero, il resto è anonimo.
Starebbero tutte molto meglio in tailleur, dalla prima all'ultima :D .
come darvi torto......

Beh, avere qlc rotolino di ciccia qua e là può essere anche carino... c'è a chi piace, e a chi no... questo nn impedisce, x esempio, di mettere una magliettina attillata, nn bisogna certo nascondersi... :)
Però c'è modo e modo di vestirsi... sia le ragazze un po' cicciotte, sia quelle con un fisico da paura, diventano volgari, e molto, se si mettono una maglietta che arriva quasi alle ascelle, o un pantalone che ti copre metà riga del c:shutup::shutup::shutup:, lasciando scoperto tutto il triangolo del perizoma...
Poi, aprendo una parentesi, penso che una donna sia più sexy se lascia qlcs all'immaginazione... ;)

Cassandra ha detto:
Beh, avere qlc rotolino di ciccia qua e là può essere anche carino... c'è a chi piace, e a chi no... questo nn impedisce, x esempio, di mettere una magliettina attillata, nn bisogna certo nascondersi... :)
Però c'è modo e modo di vestirsi... sia le ragazze un po' cicciotte, sia quelle con un fisico da paura, diventano volgari, e molto, se si mettono una maglietta che arriva quasi alle ascelle, o un pantalone che ti copre metà riga del c:shutup::shutup::shutup:, lasciando scoperto tutto il triangolo del perizoma...
Poi, aprendo una parentesi, penso che una donna sia più sexy se lascia qlcs all'immaginazione... ;)
bè frago ed exy facevano riferimento alle ragazze che hanno propio la panza e la ciccia con i ritoli in vista che è ben diverso da avere 3/4 kili in +......
alcune ragazze sono veramente senza ritegno e a vederle vestite a quella maniera sembrano dei veri e propi insaccati!

p.s.: poi quelle che sono veramente abbondanti e si mettono vestiti bianchi attillati o con righe di traverso sono propio le peggiori!

DANY 76 ha detto:
bè frago ed exy facevano riferimento alle ragazze che hanno propio la panza e la ciccia con i ritoli in vista che è ben diverso da avere 3/4 kili in +......
alcune ragazze sono veramente senza ritegno e a vederle vestite a quella maniera sembrano dei veri e propi insaccati!

p.s.: poi quelle che sono veramente abbondanti e si mettono vestiti bianchi attillati o con righe di traverso sono propio le peggiori!
La mia era una riflessione generale sui post, niente di più! (e infatti nn ho quotato nessuno) ;)
Cmq nn posso che darvi ragione, io stessa rientro tra quelle ragazze che hanno 3-4 chili in più, che si notano poco, però ho delle reticenze a mettere i top corti... Nn rinuncio ai jeans a vita bassa (che nn lasciano vedere il c:shutup::shutup:o, sia chiaro), nè alle magliette un po' corte e attillate, che lasciano scoperte due dita di pancia (le ho praticamente tutte così), però penso che i top ascellari nn siano adatti a una come me, che, a causa dei cioccolatini che mi porta Diabo :chupachup, nn ha l'addominale scolpito! Si tratta secondo me di conoscere i propri limiti... e di valorizzarli! :ok:

bo il tutto mi sembra del tutto banale .. :doh: ... non vale neanche la pena di farci su na gran discussione, ha ragione il parroco, ha solo messo un cartello, chi vuole intendere intenda ...

(plz non fatemi la battutaccia dell' "in-tenda" :lol: )

ViSK ha detto:
bo il tutto mi sembra del tutto banale .. :doh: ... non vale neanche la pena di farci su na gran discussione, ha ragione il parroco, ha solo messo un cartello, chi vuole intendere intenda ...

(plz non fatemi la battutaccia dell' "in-tenda" :lol: )

chi vuole intedere in-tenda altrimenti in-camper! :doh: :D
comunque mi sembra un buon argomento su cui discutere! e' attuale e riguarda noi (le nostre generazioni)! ;) :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro