Olidata modding by fedux

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Eccomi con il mio progetto alternativo che non partecipera al contest.. per tale motivo l'ho terminato anticipatamente rispetto alla tabella di marcia..:lol: ancora mi manca il plexi quindi al momento è solo bucato! pero diciamo che mi ci sono divertito a tempo perso.. il risultato :boh: carino.. ma miglirabile:ok: a voi i commenti.. non mi deridete please!!:D

note d'autore.. per scriverci fedux mi sono tagliato ben tre volte lo stesso dito con un taglierino maledetto! a breve posto le foto di come era da originale.. se le trovo da qualche parte!:ok:

davvero carino...bravo :ok:
però a me non piacciono i colori che hai usato x l'interno del case ......questione di gusti.....cmq da quello che si vede hai fatto un bel lavoro!

Il case è usato dalla olidata x i computers OEM... è il case di mio padre.. :asd:
Bravo bel lavoretto ;)

Drakon ha detto:
Il case è usato dalla olidata x i computers OEM... è il case di mio padre.. :asd:
Bravo bel lavoretto ;)
l'unico computer preassemblato che ho avuto nella mia vita.. peccato che dopo una settimana la scheda video era gia cambiata, l'audio anche ecc...:lol:

Sì, il mio ex case nokia :)

L'argento era una vernice spay, Grigio Antrace... Fà un'effetto tipo muro ruvido... L'altro era metallizzato e pieno di brillantini! Mischiate fanno quell'effetto! :ok:

Ma presto vedrai qlc di totalmente diverso! :asd::asd:

Cmq complimenti x i tuoi lavoretti, davvero ottimi!:) Che lavoro fai?

diabo84 ha detto:
Sì, il mio ex case nokia :)

L'argento era una vernice spay, Grigio Antrace... Fà un'effetto tipo muro ruvido... L'altro era metallizzato e pieno di brillantini! Mischiate fanno quell'effetto! :ok:

Ma presto vedrai qlc di totalmente diverso! :asd::asd:

Cmq complimenti x i tuoi lavoretti, davvero ottimi!:) Che lavoro fai?

ho un magazzino di bibite all'ingrosso.. quindi ho una piccola officina a disposizione durante il giorno per smanettare un po a tempo perso.. ma tra un po di tempo ne avro ben poco col caldo e i turisti.. :)

diabo84 ha detto:
Beh, a buon rendere, cavoli! :ok::ok:
ehe grazie mille! finita l'estate si ricomincia a moddare.. adesso vedo di sbrigarmi con il viper sono ancora molto indietro.. cmq insomma ci prepari qualcosa di sbalorditivo per sto contest! dal velo di mistero che gli lasci attorno sembra qualcosa di tosto! in bocca al lupo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro