Olidata lcd tv 19"

picchio000

Nuovo Utente
12
0
Buondì, ho appena acquistato il monitor che si legge sul titolo, come ingresso video per collegarlo al pc ha il 15-pin.
Il mio pc però è dotato anche di uscita DVI, e essendo io in possesso dell'adattatore 15-pin/DVI, volevo sapere se si hanno dei benefici collegando il cavo video 15-pin all'uscita DVI della scheda video tramite adattatore, oppure se i risultati sono pressochè uguale è meglio evitare adattatori e collegare direttamente il monitor alla originale uscita 15-pin.

Spero di essere stato chiaro....... :rolleyes: ...mi sono un pò incartato. Ciao a tutti e grazie.
 
D

DIDAC

Ospite
Insomma se ho capito bene il tuo monitor ha la sola uscita analogica (VGA), mentre la scheda video ha sia l'uscita analogica che digitale (DVI).
E tu chiedi se collegando il monitor all'uscita digitale utilizzando l'adattatore si hanno benefici, giusto?
Secondo me no perchè andrebbe comunque in analogico, ma aspetta altri pareri perchè questo è solo quello che penso io... :D
Ciao
DIDAC
 

picchio000

Nuovo Utente
12
0
Si hai capito bene, il monitor ha solo l'ingresso analogico 15-pin.....oltre all'ingresso rca, all'ingresso s-video e l'ingresso per l'antenna tv, però credo che al pc posso collegarlo solo tramite l'ingreso analogico 15-pin, non ho provato sinceramente a collegarlo all'ingresso s-video...anche perchè credo che sul pc l's-video sia in ingresso e non in uscita.....bah, cmq per il momento l'ho collegato diretto analogico/analogico.
Se qualcuno ha la medesima situazione e ha collegato analogico/digitale magari mi fa sapere come si trova??? Grassssieee :D
 
D

DIDAC

Ospite
Io sul pc ho la s-video ma è in uscita (per collegarla a televisori dotati apunto si s-video).
Ciao

DIDAC
 

fabio08

Utente Attivo
1
0
anch'io vorrei acquistare il monitor tv olidata 19".
mi dici le tue impressioni?
con i games e dvd l'hai provato?
come va , si vede l'effetto scia?
e come tv?
grazie x ogni particolare che mi puoi fornire...

ps:l'hai preso da chl?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili