Olidata, c'è da fidarsi?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

"andrea"

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti, ho l'oppurtunità di acquistare a 650 euro senza s.o. questo portatile, siccome non me ne intendo di portatili spero in un vostro parere


15.4" WXGA Glass Glare Screen​
Microsoft Windows XP Home + 50 euro​
1280 x 800 pixel​
2048 x 1536 pixel​
AMD Turion 64 Mobile MT-34, 1.8 GHZ PowerNOW!​
ATI RS480M + SB400​
2 SLOT con 512 MB RAM DDR333 installata su unico modulo​
ATI RS480M integrata XPRESS200 64/128 MB Shared​
2.5" ATA 133 80 GB​
5400 RPM
10/100/1000 Gigabit​
(RJ-45)
56k (RJ-11) V.90/V.92​
1 mini-pci slot per wireless Lan con instalata​
LAN WI-FI 802.11a/b/g
SoundMAX Digital Audio integrato AC97​
Integrato​
4 connettori​
1 connettore FIREWIRE 1394a​
• 1 connettore per Microfono​
• 1 connettore per cuffia​
• 1 connettore per speakers​
• 1 Tv Out S-Video​
• 1 Vga-out​
1 slot di espansione PCMCIA II​
5 in 1 card reader for​
(MS, MS-Pro, SD, SD-IO, MMC)
Masterizzatore DVD​
NEC DVD+/- Double LAYER 8X
italiana, 86 tasti​
e.mail, internet​
touch pad, 2 tasti​
• 4.4 Ah​
• Durata: 2 ore /3 ore standby​
19V x 3.42A​
2.8 kg​
350 x 265 x 38 mm​
• Designed for Microsoft Windows Xp​
• CE​
1 anni Olidata​



ciao aspetto i vostri pareri
 
:mad: :mad: :mad: mmmmmmm......no olidata hanno una assistenza che fa ridere anche i polli.......prendine un'altro con un'altra marca te lo dico, perchè io ho avuto problemi con l'assistenza,ho un (olidata) pc fisso nuovo ci sarò andato una mare di volte.......:muro: :muro: :muro: :muro: :nunu: :nunu: :nunu: :oogle: :oogle: :oogle:
 
Le caratteristiche mi sembrano molto buone. Ho avuto per parecchio tempo un PC fisso Olidata, e non ho mai avuto problemi di carattere tecnico, quindi non saprei dirti come funziona l'assistenza...

Rimane il fatto che, dal punto di vista componentistico, è un buon computer.
 
I portatili Olidata a differenza dei Desktop vanno benissimo e l' assistenza non è fatta dallo stesso centro ... percui è una buonissima scelta ... :ok:
 
si ma l'assistenza è pessima............poi la scelta la deve fare lui........:nunu: :nunu: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
 
Beh, ma se sono separate le assistenze credo che non ci saranno problemi... Cmq i componenti sono molto buoni x il prezzo... :ok:
 
mmmm,nn sò ma l'olidata fà schifo come assistenza.....io in un anno ho avuto una marea di problemi.......:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
 
batman ha detto:
mmmm,nn sò ma l'olidata fà schifo come assistenza.....io in un anno ho avuto una marea di problemi.......:nono: :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Continui a ripeterti ... l' abbiamo capito che sei stato deluso dal tuo acquisto ... basta leggere in giro nei vari forum e non si leggono lamentele in merito percui probabilmente sei un caso raro ...
 
bhè oddio nn direi vai su ciao.it sezione informatica e metti olidata leggiti un pò di commenti...........
 
evvero scusaste!!!!!!comq ti sconsiglio di comprarti quel portatile visto la PESSIMA assistenza.......
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top