techsaskia
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,158
- Punteggio
- 133
Quindi suppongo che il "nuovo" Asus PG32UCDM3 sia già penta tandem .
Il nulla insomma.
Il nulla insomma.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,Oh nulla, questo brutto signore non si può comprare, il restock era dato per oggi, ora dice lunedì 9, SPOILER: Lunedì 9 continuerà beatamente la sua latitanza.
Visualizza allegato 503006
Tipica risposta loro[UTENTE=425815]@Aralee[/UTENTE]
Asus mi chiede:
In merito a quanto da te segnalato, vorrei informarti che il problema riscontrato non è visibile dal video che hai inoltrato. In questo caso, ti invito a inoltrarmi un video in cui sia chiaro che stai modificando il profilo, salvando ad esempio su un profilo "impostazioni 1", per poi riattivare tutto e successivamente eseguire il caricamento delle impostazioni 1 per verificare se hai riattivato l'impostazione o meno.
Non so se hai voglia di farlo, altrimenti amen, non è grave tanto il monitor mi sa che ce lo cambieremo prima che capiscano come risolvere.
Bene, così ora avremo pure il PENTA grey banding. Ottimo!
tftcentral.co.uk
Dear
Regarding your report, I would like to inform you that the video is dated November 29, 2025. Could you kindly provide us with more information on this?
Could you kindly send us a video actually shot during this period where the problem you're describing occurs?
We take this opportunity to send you our warmest regards.
Dario - Asus Customer Service
è per questo che è imnportante la garanzia legale, se hai un problema e il prodotto non ripsetta le aspettative, anche dichiarate il consumatoere deve essere rimborsatoC@zzo di scappati di casa.
Da novembre ad adesso non hanno fatto nulla e mi chiedono pure un video aggiornato. Come se il vecchio fosse scaduto.
Questi di Asus dovrebbero essere fermati.
La loro assistenza non esiste, non è legale non fornire assistenza. Maledetti xD
Io ho preso il gigabyte woled tandem, e, per l'uso che ne sto facendo, e la situazione camerale in cui sto (monitor che vede la finestra), sono soddisfatto.C'è un nuovo articolo sul grey banding:
![]()
Exploring the "Grey Banding" Issue Affecting Some Tandem WOLED Panels - TFTCentral
Exploring issues reported on Tandem WOLED panels with banding artefacts in certain situations. Is this a widespread issue and why?tftcentral.co.uk
Sembra che i 280hz funzionino meglio infatti, poi dipende dai campioni:Io ho preso il gigabyte woled tandem, e, per l'uso che ne sto facendo, e la situazione camerale in cui sto (monitor che vede la finestra), sono soddisfatto.
Certo, ho sempre il problema della violaceità del monitor, ma per quello, ahime, non posso farci molto (devo provare con la tenda da sole abbassata, appena possibile, che potrebbe migliorare), ma da due settimane che lo uso, questo "gray banding" non l'ho notato... (magari aiuta la troppa luce nella stanza![]()
![]()
)
Ci gioco, vedo film, ci lavoro su (programmazione), e mi ci sto trovando da dio per adesso.
Magari mi è andata di culo, e non era un sample messo male

Beh, se dovessi andare in paranoia per quello, che dovrei dire del mio ips che ha 7 anni circa, e se lo vedo acceso in toni di azzurro, presenta una seria di cerchi concentrici che vanno da scuro a sfuocato?Sembra che i 280hz funzionino meglio infatti:
Visualizza allegato 503386Visualizza allegato 503387
Se non ti da problemi e ti piace è abbastanza ok, per il prezzo a cui viene venduto il 280hz tandem è la miglior scelta ad oggi (sub 600 euro)
Se vuoi vedere il problema (qualora ci fosse) visualizza tutti i patern di grigio chiaro/medio e scuro, regola la luminosità a valori minimi prima a 280hz poi a 60hz e confronta.
Ma te lo sconsiglio, ti metti in testa solo una paranoia inutile, se nel quotidiano non ti da problemi lascia cosi.