DOMANDA Oled LG serie C5

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
876
Punteggio
141
Ciao, ho ordinato su Am... questo oled in versione 65" come sostituto del glorioso Plasma Panasonic P50VT60
la sigla dovrebbe esser OLED65C55LA
E niente, chiedevo qualche dritta per i primi utilizzi se c'è qualcosa da sapere di particolare...
Immagino la funzione di recording non ci sia più
Avrà la presa di rete gigabit? posso pescare nativamente i files dal NAS o devo installare Kodi?
Altro di utile ?

No, non fanno tv con la scheda di rete gigabit, probabilmente per limitare la pirateria.
Nel caso il tuo utilizzo ricada al di fuori dei limiti della scheda di rete 10/100 (quindi streaming in LAN di BD UHD-copia digitale nel NAS- o di giochi dal pc a 100+ Mbps) puoi ovviare con una scheda di rete USB compatibile con WebOS.

Solo un appunto: ricorda che la tv non decodifica né effettua il passthrough di tracce audio DTS.

No, non fanno tv con la scheda di rete gigabit, probabilmente per limitare la pirateria.
Nel caso il tuo utilizzo ricada al di fuori dei limiti della scheda di rete 10/100 (quindi streaming in LAN di BD UHD-copia digitale nel NAS- o di giochi dal pc a 100+ Mbps) puoi ovviare con una scheda di rete USB compatibile con WebOS.

Solo un appunto: ricorda che la tv non decodifica né effettua il passthrough di tracce audio DTS.
ok grazie, non ho guardato le tech spec ma spero il wifi sia almeno 6, in quel caso la banda passante dovrebbe essere anche maggiore dei 100 mbit e allora sarei a posto , l' AP è a 1 metro di distanza

Uso questo topic piuttosto che aprirne un altro per segnalare un fastidioso problema, sia usando cavo lan che wifi, nei video più grossi esempio quelli fatti con la DJI action 4 di diverse ore , il video si freeza o si blocca completamente, il tutto usando Plex.
Usando la firestick 4k invece tutto ok
Quindi, secondo voi, è la cpu della tv che non ce la fa? La banda passante del wifi 6 ? che sia perchè il router è troppo vicino alla TV? file troppo compressi?

e poi , perchè non vedo KODI tra le app installabili?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro