DOMANDA Oled(lg),qled(samsung),hisense??

Pubblicità

Catany

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buongiorno a tutti,come da titolo vorrei un vostro parere sul tipo di tv da acquistare! Ho già letto un po' di notizie sul web e qui sul sito e nel forum,ma i dubbi che mi circondano sono molti di più! Vorrei cambiare tv e passare da un lg 50 pollici full HD,ad un televisore di nuova generazione per sfruttare al massimo la mia ps4 pro e godermi il calcio offerto da Sky!
Detto questo vorrei delucidazioni su questi tre marchi Lg,Samsung,Hisense e sulle differenti tecnologie che offrono led,oled!

Cosa cerco
Una Tv 4K hdr
Adatta al gaming di nuova generazione
Minimo 50 pollici

Cosa non cerco
Tv curve

Buongiorno a tutti,come da titolo vorrei un vostro parere sul tipo di tv da acquistare! Ho già letto un po' di notizie sul web e qui sul sito e nel forum,ma i dubbi che mi circondano sono molti di più! Vorrei cambiare tv e passare da un lg 50 pollici full HD,ad un televisore di nuova generazione per sfruttare al massimo la mia ps4 pro e godermi il calcio offerto da Sky!
Detto questo vorrei delucidazioni su questi tre marchi Lg,Samsung,Hisense e sulle differenti tecnologie che offrono led,oled!

Cosa cerco
Una Tv 4K hdr
Adatta al gaming di nuova generazione
Minimo 50 pollici

Cosa non cerco
Tv curve

Non mi hai dato il budget, quindi non mi è possibile aiutarti. Puoi spendere 1€ o 1 milione? Comunque in linea di massima vai di Hisense M5500 se vuoi spendere poco altrimenti Panasonic serie 780 e superiori o Sony serie 85 e superiori se non hai limiti. Menzione d'onore gli OLED da 55".

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non mi hai dato il budget, quindi non mi è possibile aiutarti. Puoi spendere 1€ o 1 milione? Comunque in linea di massima vai di Hisense M5500 se vuoi spendere poco altrimenti Panasonic serie 780 e superiori o Sony serie 85 e superiori se non hai limiti. Menzione d'onore gli OLED da 55".

Come spesa ho visto che i prezzi vanno dai 900€ per un Hisense7000 ad i 1800€ per un Lg Oled! Come budget massimo 2000€, il mio problema principale era capire su quale tv orientarmi per avere prestazioni ottimali in gaming e guardando programmi sat!
In che senso menzione d'onore per gli oled?

Prendi un OLED se vuoi le prestazioni migliori nel complesso. EG910V a 1100€ oppure B6V a 1700.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Prendi un OLED se vuoi le prestazioni migliori nel complesso. EG910V a 1100€ oppure B6V a 1700.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Però leggendo un po' qua è un po' la ho letto che il BV6 ha un input lag alto,quindi per il gaming con alcuni giochi potrebbe creare problemi!

Non so chi ti abbia detto una sciocchezza simile ma ti informo che in realtà ha una latenza di circa 35 ms che vanno benissimo per giocare

Leggevo su internet che gli oled LG avevo questo problema e che ad esempio la serie KS7000 della Samsung pur nn avendo un pannello oled per il gaming va meglio avendo una latenza di 21 ms circa!

Leggevo su internet che gli oled LG avevo questo problema e che ad esempio la serie KS7000 della Samsung pur nn avendo un pannello oled per il gaming va meglio avendo una latenza di 21 ms circa!

È vero che i prodotti di Samsung hanno un input lag più basso ma percepire le differenze tra 20 e 35 ms è quasi una mission impossible a livello biologico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro