- 39
- 0
- CPU
- i 5
- Scheda Madre
- asus
- HDD
- 500 seagate
- RAM
- 4 giga
- GPU
- ati 5750 1 giga
- Audio
- 5+1
- Monitor
- samsung syncmaster 225md
- PSU
- coolermaster 520w
- OS
- windows 7
Buongiorno,
ho acquistato da poco un Lg Oled 55 pollici in una nota catena di elettronica, ma purtroppo ho preso l'ultimo rimasto che era anche da esposizione. Purtroppo forse hanno lasciato il tv su uno stesso canale per molte ore o giorni e di conseguenza ho una leggera striscia in basso a sinistra, tipo un banner che si nota e non si nota. Da premettere che è davvero impercettibile e su 6 componenti della mia famiglia nessuno se ne è accorto. Ma io si, la noto e ci butto sempre l'occhio.
Ho provato ad accedere al menù immagine del tv ed impostare la pulizia ma nulla, il tv si spegne per un'oretta ed effettua appunto la procedura di pulizia dell'immagine ma la fastidiosa immagine rimane.
Sapete come risolvere questo difetto, magari resettando il tv e portandolo alle impostazioni di fabbrica, lasciandolo spento con la spina staccata per un paio di ore?
Altra considerazione, la garanzia LG copre questi difetti? e la polizza assicurativa che estende la garanzia stessa a 5 anni copre?
Grazie mille a tutti
ho acquistato da poco un Lg Oled 55 pollici in una nota catena di elettronica, ma purtroppo ho preso l'ultimo rimasto che era anche da esposizione. Purtroppo forse hanno lasciato il tv su uno stesso canale per molte ore o giorni e di conseguenza ho una leggera striscia in basso a sinistra, tipo un banner che si nota e non si nota. Da premettere che è davvero impercettibile e su 6 componenti della mia famiglia nessuno se ne è accorto. Ma io si, la noto e ci butto sempre l'occhio.
Ho provato ad accedere al menù immagine del tv ed impostare la pulizia ma nulla, il tv si spegne per un'oretta ed effettua appunto la procedura di pulizia dell'immagine ma la fastidiosa immagine rimane.
Sapete come risolvere questo difetto, magari resettando il tv e portandolo alle impostazioni di fabbrica, lasciandolo spento con la spina staccata per un paio di ore?
Altra considerazione, la garanzia LG copre questi difetti? e la polizza assicurativa che estende la garanzia stessa a 5 anni copre?
Grazie mille a tutti