DOMANDA oled (3840x2160) su 26,5 " ??

Pubblicità

Valerio C

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
56
Ho adocchiato questo oled che offre una risoluzione di 3840x2160 su 26,5"
Fermo restando che dei video che ho guardato non mi tolgono i dubbi.
Secondo voi rimane sbagliata questa risoluzione su pollici inferiori di 32 ?

Ho adocchiato questo oled che offre una risoluzione di 3840x2160 su 26,5"
Fermo restando che dei video che ho guardato non mi tolgono i dubbi.
Secondo voi rimane sbagliata questa risoluzione su pollici inferiori di 32 ?

Risoluzione troppo alta per quella diagonale, prezzo troppo alto per quel modello

Consiglierie di cambiare con QUESTO

Più facile da gestire QHD 360 hz e molto meno caro

E per risponderti, sì è sbagliato usare il 2160p su un 27 pollici, è vero che una maggiore densità rende l'immagine più definita, ma esiste un limite nel quale può essere apprezzata, e il 2160p sul 27 pollici è appunto eccessiva, tanto che il gioco non vale assolutamente la candela

Hai un aumento di qualità delle immagini semi-irrilevante rispetto ad un QHD, specie se si guarda da una distanza "normale" ed un costo che è estremamente alto, oltre ad un refresh inferiore ed a costi della scheda grafica nettamente superiori

Risoluzione troppo alta per quella diagonale, prezzo troppo alto per quel modello

Consiglierie di cambiare con QUESTO

Più facile da gestire QHD 360 hz e molto meno caro

E per risponderti, sì è sbagliato usare il 2160p su un 27 pollici, è vero che una maggiore densità rende l'immagine più definita, ma esiste un limite nel quale può essere apprezzata, e il 2160p sul 27 pollici è appunto eccessiva, tanto che il gioco non vale assolutamente la candela

Hai un aumento di qualità delle immagini semi-irrilevante rispetto ad un QHD, specie se si guarda da una distanza "normale" ed un costo che è estremamente alto, oltre ad un refresh inferiore ed a costi della scheda grafica nettamente superiori
dubbi tolti, grazie crime

Pubblicità
Pubblicità